mercoledì , 24 ottobre 2018

Serietà e raffinatezza ai Golden Globes 2018

Le donne si sono mostrate unite e forti con un semplice gesto: il Total Black

Questa settimana ci sono stati i Golden Globes Awards e mai come quest’anno le star e i loro look hanno lasciato il segno.

Non solo per lo stile stratosferico, ma anche per il profondo significato del Total Black; infatti (quasi) tutte le star si sono vestite di nero per appoggiare la causa “Time’s Up– “il tempo è scaduto, ora è tempo di cambiare e dobbiamo agire ora” nata in risposta alla gran moltitudine di accuse di molestie nel mondo dello spettacolo.

Ovviamente tutte apprezziamo il gesto e l’immenso significato che possiede, ma non possiamo comunque fare a meno di parlare dei loro bellissimi look mozzafiato; quindi ecco quelli che più mi hanno colpita:

Dakota Johnson

Elegante e raffinata indossa un abito con strascico firmato Gucci della prossima collezione, ancora non disponibile per noi mortali, gioielli scintillanti e sandali sempre di Gucci che ormai sono sold out ovunque.

Kendall Jenner

Si presenta sul red carpet con una abito sbarazzino di Gianbattista Valli che mette in mostra le sue splendide gambe e delle scarpe da sogno di Christian Louboutin (giusto per informarvi, ma solo le scarpe costano 795 dollari) con inserti in pvc per mostrare in dettaglio i piedi affusolati.

Dove Cameron

La bambolina d’America sembra un pacchetto regalo con il lungo abito di velluto di Monique Lhullier (giusto 3.295 dollari) decorato da quel fiocco dorato in vita. La sua semplicità e la sua eleganza mi hanno lasciata senza parole.

Shay Mitchell

Ecco il look più particolare di questa lista, ma anche il più modaiolo. La star di Pretty Little Liars indossa una tuta completamente in pizzo di Dundas Embellished a cui aggiunge un unico gioiello, un orecchino che segue la linea dell’orecchio super scintillante e molto sensuale; immancabile il rossetto rosso per finire l’outfit.

Dei look che avete visto in giro, qual è il vostro preferito?

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Federica Marino

Federica Marino
Sono Federica Marino e racchiudo in me molte città: vivo con il corpo a Milano, la mente a Pavia, l'anima a Salerno e il cuore a Napoli. Il mio sogno è scrivere di mondi fantastici e inesplorati, ma sempre accompagnati da un pizzico di magia e romanticismo.

Check Also

Topolino compie 90 anni! E noi lo festeggiamo così

Tre collezioni imperdibili dedicate al Topo più famoso del mondo Manca poco più di un …