martedì , 13 novembre 2018

THE ART BEHIND RIDE 3

Definita da Winston Churchill l’ottava meraviglia del mondo e conosciuta universalmente per essere stata il set del film 007 Quantun of Solace, la Strada della Forra, vicino al Lago di Garda, è una delle strade più eccitanti per gli amanti delle due ruote e adesso sarà disponibile anche per i giocatori: ispirati da questo “paradiso dei motociclisti”, gli sviluppatori di Milestone hanno ricreato questa pista, dando l’opportunità a tutti gli entusiasti piloti di gareggiare su una delle strade più panoramiche del mondo. 
Utilizzando l’aerial photogrammetry e il drone-scanning, il team di Milestone ha raccolto tutti i dati necessari per ricreare fedelmente tutti i punti dello scenario, con l’obiettivo di riprodurre non solo gli elementi della pista, con differenze infinitesimali rispetto alla realtà, ma anche la straordinaria sensazione di cavalcare queste curve.
RIDE 3 sarà disponibile l’8 Novembre per PlayStation®4Xbox One e STEAM.

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

Addio a Stan Lee

Addio a Stan Lee, pioniere dell’universo supereroistico americano, e creatore del concetto di “super eroe …