domenica , 23 settembre 2018

THE LOST CHILD DISPONIBILE DA OGGI SU NINTENDO SWITCH™, PS4, E PS VITA

 NIS America è felice di annunciare che The Lost Child arriva oggi in Europa su Nintendo Switch, PS4 e PS Vita (in versione digitale) e sarà disponibile in Oceania il 6 Luglio.

A proposito della Storia:
Il giornalista dell’occulto, Hayato Ibuki, si imbatte in una strana ragazza mentre investiga su una serie misteriosi suicidi avvenuti a Tokyo. Dopo averle salvato la vita, questa lo implora prima di sopravvivere, per poi conferirgli un dispositivo mistico che gli consente di catturare creature celesti e arcane. Il ragazzo è dunque trascinato in un mondo al di là del nostro, in cui dimorano dei mostri orribili e degli esseri celestiali. Qui sarà impegnato in dungeon chiamati Layers e in misteri legati al dispositivo. Il luogo in cui lo condurrà questo viaggio potrebbe decidere il destino del nostro mondo.

Caratteristiche Chiave:
Mitologia illimitata – 
Oltre 100 astrali da miti e leggende, ognuno con 3 forme uniche per progredire di livello!

Diffondi la ricchezza della conoscenza: ci sono oltre 250 abilità da imparare e distribuire tra la tua squadra di astrali.
L’infinito Abisso ti attende: mettiti alla prova contro enormi dungeon composti da oltre 100 piani di pericoli mortali!

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

“Senso”, l’inedita guerra di Usagi Yojimbo

Giappone feudale, periodo Sengoku? Edo? Toyota? Sashimi? Insomma quello in cui un mucchio di animali …