mercoledì , 18 ottobre 2017

Torna Injection Vol. 2, di Warren Ellis

 

Torna venerdì 19 maggio INJECTION la visionaria serie di Warren Ellis (pagg. 120, euro 14.90), per i tipi di SaldaPress. Per chi si fosse perso l’inizio.

Nella prima parte il volume si concentrerà su un personaggio in particolare: il consulente investigativo Vivek Headland. Straordinariamente intelligente, Headland vive e lavora a New York indagando sulle numerose stranezze della grande mela.

Il caso riguardante un fantasma rubato e il commercio di carne umana lo spingono a chiedere aiuto ai suoi ex colleghi: che le indagini mostrano il perimetro di un nuovo campo di battaglia tra l’umanità e l’Inoculazione. Di mezzo ci sono una misteriosa organizzazione chiamata Rubedo e un uomo che ha perso di recente il figlio e lamante, sebbene questultima tornasse a fargli visita sotto forma di fantasma. Oltre la potenziale implosione della nostra dimensione, ad opera di forze che lo stesso Headland ha contribuito a scatenare.

Molto amata da pubblico e critica INJECTION è una serie targate Image Comics, in bilico tra fantascienza, horror, romanzo poliziesco, thriller tecnologico e ghost story.

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Carmelo Nigro

Carmelo Nigro
Nato sul finire della lontana e oscura epoca umana conosciuta come “anni '80”, è riemerso, più o meno trionfante, dal labirinto universitario durante la seconda decade del terzo millennio, riportando una laurea in giurisprudenza come macabro trofeo. Nerd incallito e irredento, fagocita libri e fumetti di ogni tipo, delirando di improbabili super-poteri da ben prima che Downey Junior rendesse popolare la faccenda sfrecciando ubriaco nei cieli di Hollywood... Il suo primo atto ufficiale come membro del team di Senza Linea è stato inventare la parola “Nerdangolo”, rubrica di cui tutt'ora si occupa per la gioia di sé stesso. mail: c.nigrox@gmail.com

Check Also

Senzalinea Media Partner Ufficiale del Fantasy Day 2017

Quest’anno Senzalinea sarà media partner ufficiale del Fantasy Day 2017, parteciperemo all’evento domenica 22 ottobre …