lunedì , 19 novembre 2018

TUTTE LE RISPOSTE DI THE QUIET MAN SVELATE NELLA NUOVA SOUND MODE

Oggi Square Enix Ltd. ha pubblicato un nuovo aggiornamento scaricabile per THE QUIET MAN™ che permette di scoprire i segreti e i misteri finali di quest’intensa esperienza di stampo cinematografico. 

THE QUIET MAN – ANSWERED – disponibile come aggiornamento gratuito, permette ai giocatori di rivivere l’avventura di Dane con il supporto di suoni, voci e sottotitoli completi. Questa nuova esperienza fornirà le risposte ai misteri lasciati ancora aperti di THE QUIET MAN e farà scoprire ai giocatori la verità celata in quest’esperienza interattiva unica.
Guarda il trailer di THE QUIET MAN – ANSWERED – qui: 

THE QUIET MAN è ora disponibile esclusivamente in formato digitale per PlayStation®4 e STEAM®. THE QUIET MAN – ANSWERED – comprende doppiaggio in inglese e sottotitoli in 29 lingue, tra cui inglese, francese, tedesco, spagnolo e italiano. Scopri di più sullo sviluppo di THE QUIET MAN con il video “Who is The Quiet Man?”, disponibile qui:

Fino al 15 novembre, chi acquisterà THE QUIET MAN dal PlayStation™Store riceverà anche un tema dinamico per PlayStation®4 e otto avatar per il PlayStation™Network. Nello stesso periodo, con l’acquisto su STEAM® saranno inclusi sette wallpaper per dispositivi desktop e mobile. Inoltre, il prezzo sarà scontato del 10%*.

* Si applicano Termini e condizioni. Per usufruire dello sconto è necessario avere un abbonamento a PlayStation®Plus per PlayStation®4 attivo nei territori PAL.

Per maggiori informazioni, visita il sito https://www.TheQuietManGame.com

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

Falla di sicurezza Instagram per colpa di una funzionalità introdotta per ottemperare al nuovo Gdpr

L’azienda di proprietà di Facebook ha ammesso che una falla di sicurezza  ha esposto le …