sabato , 23 giugno 2018

Uncharted: L’Eredità Perduta uscirà per Playstation 4 il 23 agosto [ANTEPRIMA]

Shaun Escayg, Creative Director e Kurt Margenau, Game Director di Naughty Dog hannno hanno recentemente parlato di Uncharted: L’Eredità Perduta, il capitolo conclusivo della saga che sarà molto di più di un semplice DLC, ecco cosa hanno dichiarato:

Dopo aver annunciato Uncharted: L’Eredità Perduta allo scorso PSX, ci siamo messi al lavoro per dare vita a una storia e a un’esperienza di gioco che riproponessero gli elementi cardine di Uncharted, declinandoli stavolta con una nuova protagonista, Chloe Frazer, personaggio molto amato dai fan della serie.

È con discreta emozione che oggi possiamo condividere con voi un filmato inedito e ulteriori dettagli sul gioco che aspettate con ansia, a partire dalla data di uscita ufficiale. Uncharted: L’Eredità Perduta sarà disponibile dal 23 agosto in tutta Europa, e dal 25 agosto nel Regno Unito e in Irlanda.

Come avevamo dichiarato lo scorso mese di dicembre, ci siamo approcciati a questo progetto come se si trattasse di un nuovo capitolo di Uncharted, ambendo a proporre una trama approfondita e personaggi complessi, oltre a nuove destinazioni, un’elevata giocabilità e scene spettacolari degne di un blockbuster cinematografico.

Avere Chloe come nuova protagonista è entusiasmante. Allo stesso modo, ci entusiasma la possibilità di farla conoscere meglio al nostro pubblico nel corso di quest’avventura in India in compagnia di Nadine, alla ricerca della favolosa zanna di Ganesh. Per dimostrarvelo, oggi vogliamo mostrarvi una scena inedita del gioco, in cui Chloe e Nadine cercano di decifrare alcuni indizi che potrebbero condurle alla zanna. A voi:

Un ultimo dettaglio prima di chiudere. Probabilmente saprete già che i nostri amici di PlayStation stanno per portare su PS4, tramite PS Store, tutte e quattro le avventure di Jak e Daxter pubblicate su PS2. Si tratta di titoli che hanno un posto d’onore nella storia di Naughty Dog e non avremmo potuto trovare loro una collocazione migliore che accanto a Uncharted: L’Eredità Perduta.

Per questo, chiunque prenoti L’Eredità Perduta da uno dei rivenditori che partecipano all’iniziativa riceverà gratuitamente una copia digitale per PS4 di Jak and Daxter: The Precursor Legacy il giorno del lancio, ovvero il 22 agosto. Coloro che prenoteranno su PS Store, riceveranno anche un tema per PS4 di Uncharted: L’Eredità Perduta, disegnato da Truant Pixel.

Se avete acquistato Uncharted 4: Fine di un ladro Edizione deluxe digitale, il pack Esploratore o il Triplo pack, potrete scaricare Uncharted: L’Eredità Perduta senza costi aggiuntivi il giorno dell’uscita. I possessori di questi prodotti non hanno diritto a nessun bonus per il pre-ordine.

Non vediamo l’ora di poter condividere a breve con voi nuovi dettagli su Uncharted: L’Eredità Perduta.

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

THE LOST CHILD DISPONIBILE DA OGGI SU NINTENDO SWITCH™, PS4, E PS VITA

 NIS America è felice di annunciare che The Lost Child arriva oggi in Europa su Nintendo Switch, PS4 e …