martedì , 16 ottobre 2018

UNO® DISPONIBILE IN PLAYLINK PER PS4™

Ubisoft ha annunciato che UNO® è ora disponibile come parte del PlayLink per PS4™. UNO per PlayLink è un aggiornamento gratuito al titolo, scaricabile dal PlayStation™ Store. Utilizzando gli smartphone e l’app UNO Playlink, i giocatori possono organizzare partite in locale con fino a tre amici e apprezzare le regole originali di uno dei giochi di carte più amati di sempre.

Si può giocare a chi rimane per primo senza carte nella Modalità Classica, oppure personalizzare la propria esperienza con le Regole Alternative, in modo da dare un tocco di novità al regolamento classico. Le feature principali includono:

  • Gioca coi tuoi amici sul tuo smartphone: fino a quattro persone possono ora giocare a UNO in locale, usando il proprio smartphone come controller. Basta scaricare l’app UNO Playlink e connettersi alla PS4™. Si può scegliere di comporre delle squadre o di giocare contro i propri amici.

  • Le Regole Alternative più famose:

    • Ribattere: quando viene giocata una carta Pesca Due o un Jolly Pesca Quattro, puoi ribattere utilizzando la stessa carta. Le penalità si sommeranno e saranno inflitte al giocatore successivo.

    • 7-0: giocando un 7 si possono scambiare tutte le carte con un altro giocatore, mentre giocando uno 0 tutti sono obbligati a passare le loro carte al prossimo giocatore secondo la direzione di gioco.

    • Anticipa: in qualsiasi momento venga giocata una carta, se un altro giocatore ne ha una identica, può giocarla subito anche se non è il suo turno.

  • Varia la tua esperienza scegliendo temi differenti: aggiungi un po’ di pepe con due temi extra per il mazzo. Lasciati sorprendere dalle follie dei Rabbids, o datti una rinfrescata col tema invernale.

  • Multigiocatore online: trova altri giocatori in rete e sfida gli appassionati di UNO di tutto il mondo con la modalità online.

Per maggiori informazioni sul videogioco UNO, visita la pagina https://www.ubisoft.com/it-it/game/uno/.

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

Il 38% degli internauti ascolta “musica pirata”

Nonostante siamo nell’era di Spotify, che compie proprio in questi giorni dieci anni, la pirateria …