lunedì , 15 ottobre 2018

Visita al temporary shop di Mulac Cosmetics

Un viaggio all’insegna del buon cibo, ottima compagnia e make-up da sogno

Sono andata in trasferta per voi a Bologna per visitare il temporary shop di Mulac Cosemtics. Un viaggio emozionante e divertente in compagnia di due ragazze bravissime e bellissime, Dafne di Naturecobeauty e Giulia di Glitters for Breakfast. Dopo quasi tre ore di macchina siamo arrivate a Bologna, una città ricca di storia e vita, ma soprattutto di buon cibo! Infatti il nostro primo obiettivo era mangiare del cibo tipico e su consiglio di amici siamo andate alla bottega PORTICI, una sorta di fast food con cibo bolognese e subito ci siam fatte tentare dalle tagliatelle al ragù (mai cibo fu più buono e apprezzato).

Sazie e felici ci inoltriamo nella città alla ricerca del negozio Mulac e dopo aver svoltato a un incrocio ecco che lo vediamo, bello luminoso e intrigante. Quasi intimorite dalla porta decorata ci decidiamo finalmente a entrare ed ecco il paradiso. Tutti i prodotti Mulac esposti in file ordinate ci aspettano, i nostri songi di provare dal vivo le texture e i colori delle varie tinte, rossetti, blush sono finalmente realizzabili.

Il negozio all’interno sembra piccolo, ma è in realtà ben attrezzato con anche una postazione trucco, dove le ragazze ti aiutano nel momento delle prove e delle scelte, e una zona foto (un selfie non poteva mancare!). Abbiamo trovato tutti i prodotti che ci avevano destato interesse negli anni, ma su cui regnavano i dubbi perché si sa le foto su internet non saranno mai completamente veritiere e ci possono essere delle differenze di tonalità rispetto al colore reale del prodotto e quelli di Mulac sono sempre camaleontici sulle diverse persone. Non potevamo tornare certamente a casa con le mani vuote e sono fiera di aver fatto acquisti. Ho comprato l’ombretto Infinity e quello Red Bush, il mascara Gentleman (volevo provarlo da secoli e posso affermare che è fantastico) e il rossetto Vintage. Potevo davvero tornarmene a casa senza un rossetto? Vintage mi ha proprio fatto innamorare al primo swatch, è metallizzato senza essere esagerato.

L’unica pecca che posso attribuire al negozio è di aver finito molti prodotti senza rifornirli tempestivamente, infatti tutti i rossetti della collezione Womanly erano ahimè sold out e anche diversi blush e illuminanti.

Comunque alla fine il negozio ha superato le mie aspettative e spero davvero che sia stato un test prima di aprirne uno (o meglio tanti) permanentemente. Questa è l’ultima settimana di apertura, se avete l’occasione di fare una gita fuori porta a Bologna lo consiglio vivamente.

 

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Federica Marino

Federica Marino
Sono Federica Marino e racchiudo in me molte città: vivo con il corpo a Milano, la mente a Pavia, l'anima a Salerno e il cuore a Napoli. Il mio sogno è scrivere di mondi fantastici e inesplorati, ma sempre accompagnati da un pizzico di magia e romanticismo.

Check Also

Instagram sfida Amazon come piattaforma di acquisti

Instagram  si candida a diventare un rivale del colosso Amazon. Il social network fotografico, che …