martedì , 23 Luglio 2019

Vola l’e-commerce in Italia: +10,6% a maggio

 Secondo i dati Istat In Italia i consumi non ripartono, fatta eccezione per il commercio elettronico, l’unico comparto che si conferma in netta crescita.

L’e-commerce prosegue quindi nella sua ascesa, e a maggio mette a segno un incremento del 10,6%.   La tecnologia si conferma in controtendenza anche guardando ai beni acquistati dagli italiani. Se tutte le categorie di prodotti sono in flessione, fanno eccezione le dotazioni per l’informatica, le telecomunicazioni e la telefonia, che vedono un incremento del 2,3%. In lieve aumento anche il settore elettrodomestici, radio, tv e registratori, che segna un +0,4%

Fonte: ANSA

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

STARVING ANONYMOUS: la deriva dell’ umanità dovuta ai “cambiamenti climatici”

Edizioni Star Comics ha iniziato la pubblicazione di una nuova serie: si tratta di STARVING …