lunedì , 19 novembre 2018

X-O MANOWAR NUOVA SERIE N. 4

Nuovo volume della serie ammiraglia di casa VALIANT, in doppia versione regular e variant:  X-O MANOWAR Nuova Serie n. 4, vanta questo mese la variant cover di Giuseppe Camuncoli. Dal 7 Novembre.

L’inarrestabile ascesa al trono di un mondo alieno ha fatto guadagnare ad Aric di Dacia numerosi alleati… e una legione di nemici infuriati. Evidentemente funziona così dappertutto. Ora, privato della corona e scacciato dal suo regno, l’ X-O Manowar deve tornare alle sue origini di barbaro guerriero terrestre, per sopravvivere contro una spietata banda di cacciatori di taglie intergalattici. Bounty killer extraterrestri contro capi di stato visigoti in esilio… non si vedeva uno scontro simile da quando gli alieni le presero dai cowboy; o da quando i soldati dell’impero di Chin salvarono il mondo da un’orda di dinosauri.

Ma quello che tutti si stanno veramente chiedendo è: Arico alla fine se la rimette l’armatura figa?

 

A giudicare dalle copertine parrebbe di sì.

 

X-O MANOWAR Nuova Serie n. 4 regular edition

Autori: Kindt, R. Bodenheim

Casa editrice: Star Comics

Prezzo: 17×26, B, col, pp. 112, € 8,90

 

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Carmelo Nigro

Carmelo Nigro
Nato sul finire della lontana e oscura epoca umana conosciuta come “anni '80”, è riemerso, più o meno trionfante, dal labirinto universitario durante la seconda decade del terzo millennio, riportando una laurea in giurisprudenza come macabro trofeo. Nerd incallito e irredento, fagocita libri e fumetti di ogni tipo, delirando di improbabili super-poteri da ben prima che Downey Junior rendesse popolare la faccenda sfrecciando ubriaco nei cieli di Hollywood... Il suo primo atto ufficiale come membro del team di Senza Linea è stato inventare la parola “Nerdangolo”, rubrica di cui tutt'ora si occupa per la gioia di sé stesso. mail: c.nigrox@gmail.com

Check Also

Falla di sicurezza Instagram per colpa di una funzionalità introdotta per ottemperare al nuovo Gdpr

L’azienda di proprietà di Facebook ha ammesso che una falla di sicurezza  ha esposto le …