13 Sentinels: Aegis Rim è in arrivo su Nintendo Switch nel 2022

Nel caso ve lo foste perso, ieri è stato rivelato che il titolo acclamato dalla critica di Vanillaware, 13 Sentinels: Aegis Rim, arriverà su Nintendo Switch il 12 aprile 2022. Puoi dare un’occhiata al trailer di annuncio qui:

 A proposito di 13 Sentinels: Aegis Rim 

Vanillaware, i creatori di Odin Sphere e Dragon’s Crown, hanno plasmato un’incredibile, epica storia di fantascienza che abbraccia tredici storie intrecciate. Il gioco è stato anche nominato nella categoria Best Narrative ai The Game Awards 2020.

Scopri la verità e immergiti in un’avventura a scorrimento laterale in 2D con splendide illustrazioni. Combatti contro i kaiju in frenetici combattimenti. Personalizza le Sentinelle con un arsenale di armi e lotta per difendere l’umanità!

I giocatori possono rimanere aggiornati su 13 Sentinels: Aegis Rim per Nintendo Switch qui: https://atlus.com/13sentinels/

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Brawlhalla Esports Anno 7: più di 1 milione di dollari di montepremi

Ubisoft ha annunciato i dettagli di Brawlhalla Esports Anno 7, che sarà caratterizzato da una …