I biglietti per “The Speed You Need”, l’evento di lancio di OnePlus 6, sono terminati in meno i 10 ore

 Più di 1.000 biglietti sono stati venduti in tempi record per l’evento di Londra, dopo che le vendite si erano aperte solo la mattina.

Carl Pei, co-fondatore di OnePlus, ha commentato: “OnePlus ha sempre lavoro a stretto contatto con la sua Community e la loro risposta all’evento “The Speed You Need” è stata a dir poco sorprendente. Vorrei ringraziare la nostra Community per la loro incredibile passione. Non vediamo l’ora di vedere la reazione della gente per il OnePlus 6”.

 Negli ultimi 4 anni, OnePlus è stata costruita e si è formata grazie alla sua Community, proprio per questo “The Speed You Need” sarà il più grosso evento per la Community mai organizzato. I biglietti sono stati acquistati da luoghi lontani come gli Stati Uniti, Canada, Hong Kong così come nel resto d’Europa.

Coloro I quali non sono riusciti ad acquistare I biglietti potranno seguire il live streaming dell’evento per vedere quello che succede. Per essere sicuri di non perdere il lancio più atteso dell’anno non dimenticare di registrarti per il live stream a questo linkhttp://onepl.us/ea   

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

RIDE 4 E’ DISPONIBILE SU AMAZON LUNA

Milestone annuncia che RIDE 4, l’ultimo capitolo dell’amato franchise dedicato ai fan delle due ruote, è …