2K aumenta il suo portfolio titoli NBA® con NBA 2K Playgrounds 2

2K annuncia oggi che pubblicherà il prossimo gioco arcade di basketball
degli sviluppatori Saber Interactive – NBA 2K Playgrounds 2. Questa versione due-contro-due completerà l’offerta di NBA 2K espandendone l’impronta a tema pallacanestro del franchise.

“L’originale NBA Playgrounds fu un fantastico ritorno al passato ai gloriosi giorni dei giochi sportivi arcade,” dice Greg Thomas, Presidente di Visual Concepts. “Il nuovo NBA 2K Playgrounds 2 incrementerà questa energia – con un tocco in più di stile NBA 2K – dando ai fan di entrambe i franchise un nuovo ed eccitante modo di giocare in ogni angolo del mondo.” “Nessuno si impegna più di 2K per dare ai propri fan una grande esperienza di pallacanestro.

Non vediamo l’ora di mostrare qualcosa di più riguardo NBA 2K Playgrounds 2, sarà un’esperienza incredibilmente più grande, arcade e migliore per ogni giocatore,” dichiara il CEO di Saber Matt Karch.

NBA 2K Playgrounds 2 sarà disponibile a partire dall’Autunno 2018 su Xbox One, PlayStation®4, Nintendo Switch™ e PC.
Per gli ultimi aggiornamenti su NBA 2K Playgrounds 2, visitate playgroundsgame.com, o seguiteci su Facebook, Twitter e Instagram.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Hot Wheels Unleashed mostra tutta la potenza del suo primo gameplay adrenalinico

 Milestone ha pubblicato un video di gioco mozzafiato di Hot Wheels Unleashed ™, il frenetico …