2K sarà il nuovo Publisher di The Golf Club 2019 Featuring PGA TOUR®

2K annuncia oggi che la compagnia, in partnership con HB Studios, pubblicherà The Golf Club 2019 Featuring PGA TOUR®, l’ultima simulazione della pluripremiata serie.

Sviluppato da HB Studios, The Golf Club 2019 Featuring PGA TOUR sarà il primo titolo con licenza PGA TOUR, pronto a regalare una coinvolgente esperienza di golf. The Golf Club 2019 Featuring PGA TOUR sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One e PC.
“HB Studios ha un’incredibile esperienza nello sviluppo di titoli sportivi, per The Golf Club 2019 Featuring PGA TOUR abbiamo visto un significativo potenziale per il futuro del franchise” dice Greg Thomas, Presidente di Visual Concepts.

“Sono immensamente orgoglioso del duro lavoro e della passione, messa dal mio team in questo gioco aaggiunge Alan Bunker, CEO di HB Studios. “Non potremmo essere più felici di lavorare per 2K, su unprodotto come PGA TOUR, per condividere la nostra passione per il golf con nuovi appassionati fan.”

“Siamo entusiasti della partnership con HB Studios e 2K” dichiara Len Brown, Chief Legal Officer e Executive Vice President Licensing per PGA TOUR. “La modalità carriera darà la possibilità ai nostri fan di
arrivare al top della classifica del PGA TOUR.”

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Tex #721 – Attentato a Montales – Recensione

Tra i vantaggi dello scrivere le storie di Tex c’è la possibilità per gli autori …