2N – L’evento con Cisco e altri leader tech promuove l’integrazione nella gestione degli edifici

2N insieme ad altri 4 leader della tecnologia per promuovere l’integrazione nella gestione degli edifici post-Covid

2N, Cisco, Milestone, Axis e Inner Range riuniranno in un’unica piattaforma
l’accesso agli smart building, i sistemi di citofonia e la gestione video

Nel corso del prossimo evento virtuale 2N On Air – il 20 maggio alle 15 – le aziende risponderanno alle domande di installatori e system integrator

2N, leader mondiale dei sistemi di citofonia IP, si unisce ad altre quattro aziende, leader della tecnologia, per promuovere i vantaggi pratici dell’integrazione tra la cyber security degli edifici, l’accesso agli smart building e l’analisi video, in un’unica piattaforma. Le aziende mostreranno i benefici ad installatori, integratori e utenti nel corso del prossimo evento 2N On Air giovedì 20 maggio, alle 15.00.
Secondo una recente ricerca, in Italia il 60% dei direttori HR ha riprogettato l’organizzazione del lavoro e degli spazi, secondo le norme aggiornate di tutela della salute e della sicurezza, nell’ottica di una costante prevenzione dal virus. Oltre il 70% delle aziende, inoltre, utilizzerà tra i 2 e i 3 giorni a settimana di lavoro agile.
In questo scenario, gli interventi di 2N On Air presenteranno i diversi vantaggi nel combinare l’accesso mobile agli uffici, la sicurezza e una migliore gestione degli edifici. Gli interventi comprenderanno:

⦁ Una dimostrazione, in collaborazione con ⦁ Milestone, leader nel software di video management, su come massimizzare l’occupazione fisica degli uffici, pur nel rispetto delle misure di sicurezza, combinando il controllo degli accessi di 2N con i sistemi di gestione video
⦁ Un approfondimento, con il provider di soluzioni di network security ⦁ Axis, su come collegare i citofoni IP ai software di videosorveglianza, consentendo alle aziende di integrare nei sistemi di sicurezza degli edifici il riconoscimento delle targhe dei veicoli in entrata
⦁ Un’analisi delle implicazioni derivanti da un accesso non autorizzato agli edifici, insieme a ⦁ Inner Range, provider della piattaforma di sicurezza Integriti, evidenziando il ruolo dei sistemi di comunicazione con i varchi di ingresso
⦁ Un incontro con ⦁ Cisco per scoprire come i citofoni 2N possono essere configurati per connettersi con l’intero edificio e instradare le chiamate dei visitatori al giusto dipendente.

I partecipanti potranno scoprire in anteprima anche il nuovo citofono di 2N, 2N® IP Style.

Michal Kratochvíl, CEO di 2N, ha dichiarato: “Collaborare con altre grandi aziende tecnologiche come Cisco, Milestone, Axis e Inner Range è strategicamente importante per 2N, perché ci aiuta a soddisfare la crescente domanda di soluzioni di accesso più intelligenti e complete. Inoltre, non vediamo l’ora di presentare in anteprima il nostro nuovo 2N® IP Style, uno dei citofoni più lussuosi che abbiamo mai prodotto”.

Per partecipare all’evento del 20 maggio e scoprire ulteriori dettagli è necessario registrarsi qui.

2N

2N è l’azienda leader mondiale nei sistemi IP di controllo degli accessi.

Da sempre all’avanguardia nell’innovazione del settore, 2N ha sviluppato il primo citofono IP al mondo nel 2008 e il primo citofono LTE/4G dieci anni dopo. L’azienda copre ora l’intera gamma di soluzioni nel campo dei citofoni, delle unità di risposta e dei sistemi di controllo degli accessi. È specializzata nel settore residenziale e dispone di prodotti che sono abilitati per Bluetooth, smartphone e tablet.

2N prende sul serio sia il design che l’innovazione – potendo vantare riconoscimenti come il Red Dot e l’iF Design Award.

Fondata nel 1991 in Repubblica Ceca e con sede generale a Praga, 2N attualmente ha team in altri otto paesi (USA, Regno Unito, Germania, Italia, Francia, Spagna, Emirati Arabi Uniti e Australia) e dispone di un’ampia rete di distributori in tutto il resto del mondo.

Per maggiori informazioni, visitare il sito http://2n.cz/it_IT/

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

GTA Online: le versioni per PlayStation 3 e Xbox 360 non saranno più disponibili a partire dal 16 dicembre 2021

Le versioni di GTA Online per PlayStation 3 e Xbox 360 non saranno più disponibili …