4 serie tv da non perdere ad aprile

Il 2018 è iniziato da poco e ha già portato con se’ tante novità,soprattutto nel mondo delle serie tv. Per non rimanere mai a corto di serial, noi della redazione abbiamo deciso di selezionare alcune delle prossime uscite più promettenti di questa primavera. Iniziamo subito:

  • The Sinner

A partire dal 28 marzo, The Sinner verrà distribuita dalla piattaforma in streaming Infinity. Si tratta di un thriller che segue una giovane madre che cerca di capire cosa le sta accadendo e cosa la spinge ad avere comportamenti particolarmente violenti.

  • Legion

Dal 4 aprile,in onda il mercoledì a 24 ore di distanza dalla messa in onda americana su Fox,arriva in italia la comic-series basata sul personaggio di David Keller, ovvero Legion; diagnosticato come schizofrenico fin da bambino, David entra e esce dagli istituti per malattie psichiatriche, fino a quando l’incontro con Syd, una nuova paziente, lo metterà di fronte a un dubbio atroce: e se le voci e le visioni che lo hanno sempre tormentato fossero effetivamente reali?

  • The Alienist

La serie è un “crime-drama” ambientato nella New York dell’800 e ha come protagonista il dr. Kreizler che collabora con il giornalista John Moore e il poliziotto Theodore Roosvelt per rintracciare, utilizzando delle tecniche innovative per quell’epoca (come impronte digitali e psicologia), uno dei primi serial killer che hanno terrorizzato la città. The Alienist verrà distribuita su Nextflix a partire dal 19 aprile.

  • The Handmaid’s Tale

Il “drama”, adattamento televisivo dell’omonimo romanzo di Margaret Atwood, narra di un futuro distopico in cui le donne hanno perso ogni diritto civile e sono ridotte in schiavitù. La storia è narrata dal punto di vista di Offred, una donna appartenente alla categoria delle “ancelle“, costrette a essere usate solo per scopi riproduttivi.

 

Please follow and like us:

Biografia Bruno Mandolese

Bruno Mandolese
Appassionato di letteratura,musica e pop-culture fin dalla tenera età, inseguo i miei interessi adattandoli alla visione che ho del mondo . Nel 2017 dopo aver conseguito il diploma classico senza mai smettere di scrivere,leggere e suonare, ho iniziato gli studi di lettere moderne all'università Federico II con l'obiettivo di dare spazio e voce ai miei progetti.

Check Also

SQUARE ENIX ANNUNCIA FINAL FANTASY XVI PER PLAYSTATION®5

 Durante l’evento di presentazione di PlayStation 5 di ieri sera, SQUARE ENIX® ha svelato che …