5 app per l’estate 2018

Oggi vi proponiamo cinque app per la vostra estate sempre più “smart“.

  • Se in vacanza avete il problema delle spese comuni in vostro aiuto arriva Tinaba , app per i pagamenti digitali che permette di trasferire e aggregare denaro senza costi.
  • Per affrontare un viaggio senza rimanere mai a piedi c’è Virail, motore di comparazione che oltre a treni e aerei propone anche soluzioni di viaggio in ‘car sharing’ e autobus, per aggiungere località non servite da aeroporti e stazioni, un’occasione per fare amicizia e risparmiare.
  • Con Yescapa organizzare la vacanza  ‘on the road’ sarà facilissimo. La piattaforma digitale  mette in contatto chi possiede un camper ma non può usarlo e chi vuole usarlo ma non ce l’ha. La condivisione ha una durata massima di 30 giorni.
  • Per le foto c’è MyAlbum che permette di raccontare le proprie vacanze. Si possono caricare immagini e video dalla galleria fotografica e gli algoritmi dell’app mettendo tutto in ordine in un album.
  • Infine lastminute.com che consente di organizzare una vacanza con un occhio al portafoglio.
Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

DRAGON BALL Z: KAKAROT + A NEW POWER AWAKENS SET è disponibile

In DRAGON BALL Z: KAKAROT + A NEW POWER AWAKENS SET, disponibile  per Nintendo Switch, i …