lunedì , 27 Gennaio 2020

A breve Whatsapp integrerà Crisis Response di Facebook

Così come Facebook anche Whatsapp avrà la sua funzione da utilzzare in caso di emergenze, catastrofi ambientali,  attentati o crisi, così da informare i propri contatti sul proprio stato di salute. La funzionalità si chiama Crisis Response ed è stata già usata in oltre 300 casi di emergenza in 80 Paesi. Si tratta dell’evoluzione del Safety Check che era stato attivato due anni fa sul social network blu per condividere informazioni e far scattare i soccorsi in situazioni di emergenza.

L’integrazione di Whatsapp con Crisis Response permetterà l’invio di richieste e offerte di aiuto contattando direttamente chi offre o richiede aiuto cliccando sull’apposito pulsante che si trova su  Facebook.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Tex Willer 15: Le schiave della montagna – Recensione

Perché risulta così convincente Tex Willer? Perché ci mostra un personaggio in divenire, che si …