A Caccia di Bersagli con la Nuova Leggenda di Brawlhalla®: Reno, il Cacciatore di Taglie.

Ubisoft ha annunciato che Reno, il più grande cacciatore di taglie dello spazio, viene presentato oggi come la 53° Leggenda di Brawlhalla. Dopo aver catturato i peggiori fuorilegge con il suo lazblaster dal calcio di madreperla e col fido compagno robot Orbot, Reno ora combatte per soldi nel Valhalla, sognando di mettere da parte un gruzzolo per comprarsi un piccolo ranch sul fiume Ifing.

Reno spazza via i suoi nemici con i seguenti attacchi speciali per ogni arma:

Attacchi speciali con Blaster
⦁ Attacco speciale neutrale – Reno attacca con i suoi quattro Blaster, poi spara quattro raggi di energia in aria.
⦁ Attacco speciale laterale – Reno vola in avanti e spara in continuazione altri giganteschi colpi di energia.
⦁ Attacco speciale verso il basso – Reno vola in alto e volteggia sul posto continuando a sparare mentre cerca di intrappolare gli avversari nei suoi colpi di energia.

Attacchi speciali con Orb
⦁ Attacco speciale neutrale – Reno usa la corda di energia per colpire i nemici, poi il suo Orb subentra per inchiodarli con una gigantesca esplosione.
⦁ Attacco speciale laterale – Reno vola in avanti facendo volteggiare il suo Orb attorno alla testa come un lazo di energia.
⦁ Attacco speciale verso il basso – Reno salta e piroetta in avanti lanciando il raggio di energia del suo Orb sotto di sé. Se ci riesce, trafigge i nemici.

Reno è disponibile per 7200 Oro, con tre skin, ognuna con due skin per le armi disponibili per 140 Monete Mammut ciascuna:
⦁ Reno Falena Traghettatrice
⦁ Reno Creatore di Vedove
⦁ Reno Fuorilegge

Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un epico gioco di combattimenti free-to-play che vede i giocatori impegnati a combattere per la gloria nelle arene del Valhalla. Scegliendo tra oltre 50 personaggi diversi, è possibile optare per modalità giocatore singolo o in cooperativa, oltre a scegliere tra varie competizioni online e in locale. Brawlhalla supporta anche il gioco multipiattaforma tra Nintendo Switch™, PlayStation®4 e PlayStation®5, PC, dispositivi iOS e Android, e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X e Xbox Series X|S, dove i giocatori possono partecipare a partite personalizzate e prendere parte al matchmaking online tutti insieme.

Per maggiori informazioni su Brawlhalla, visitare: https://www.brawlhalla.com/.

Per tutte le ultime novità su Brawlhalla e gli altri giochi Ubisoft, visitare Ubisoft News: https://news.ubisoft.com.

Informazioni su Blue Mammoth
Fondato nel 2009 e acquisito da Ubisoft nel 2018, Blue Mammoth Games è uno studio di sviluppo con sede ad Atlanta, in Georgia. Questo team di esperti sviluppatori è specializzato in giochi multiplayer online con molti utenti.

Blue Mammoth ha sviluppato Brawlhalla, un gioco di combattimenti free-to-play per Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch™, Windows PC, PlayStation®4 e PlayStation®5, oltre a dispositivi iOS e Android. Brawlhalla ha oltre cinquanta milioni di giocatori ed è uno dei giochi di combattimenti più utilizzati su Steam.

INFORMAZIONI SU UBISOFT
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Just Dance, Tom Clancy’s, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,732 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.

INFORMAZIONI SU UBISOFT IN ITALIA
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.

© 2021 Blue Mammoth Games. Tutti i diritti riservati. Brawlhalla è un marchio registrato o non registrato di Blue Mammoth Games negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Blue Mammoth Games è una società di Ubisoft Entertainment.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 – Disponibile il nuovissimo trailer ‘Gameplay Overview’

L’ultimo capitolo della serie best-seller di sniping in prima persona arriverà tra un mese circa …