lunedì , 19 Agosto 2019

A Fuorigrotta l’IVet Team

Dal 9 febbraio alle ore 18.30 verrà inaugurata una nuova realtà sul territorio “fuorigrottese”; infatti, proprio nella decima municipalità, sede del famoso Stadio San Paolo di Napoli, aprirà il Centro Veterinario IVet Team in via Tiberio n. 32 e 34.

Centro nuovo di zecca, con macchinari di ultima generazione e possibilità di parcheggio in strada o custodito, con un’equipe di esperti a disposizione della più disparata clientela, vuole diventare un punto di riferimento per i “petlovers” partenopei.

Non si tratterà di un semplice ambulatorio per i nostri migliori amici, questi solo alcuni tra i servizi offerti: Visite specialistiche, diagnostica per immagini ( Radiologia digitale, ecografia , endoscopia), medicina interna e chirurgia degli Animali Non Convenzionali, day Hospital, esami di laboratorio. La novità assoluta per questo territorio sarà la presa in carico dell’animale e del sistema famiglia a tutto tondo con prestazioni di medicina Comportamentale e medicina Complementare (tra cui reiki, omeopatia ecc.).

Ma l’obiettivo di questa “squadra” di giovani, affermati e specializzati medici veterinari sarà anche quello di formare e sensibilizzare il territorio con eventi, laboratori e seminari gratuiti incentrati sulla corretta gestione ed una soddisfacente relazione con i nostri amici animali esotici e non.

Padre di questa innovativa e rivoluzionaria idea il medico veterinario dott. Gianluca Vellotti, da più di 15 anni coinvolto nel campo degli Interventi Assistiti con gli Animali ed appassionato esperto nell’ambito degli animali esotici e nella relazione uomo -animale, da serio professionista ha coinvolto colleghi esperti in campi differenti, eccellenze nel loro campo, per garantire un ineccepibile lavoro di equipe multidisciplinare.

Insomma, che abbiate un porcellino d’india o un mastino napoletano l’ I Vet Team è il posto che fa per i vostri animali!

Please follow and like us:

Biografia Nicoletta Gammieri

Nicoletta Gammieri
Nasce a Napoli il 29 agosto 1984, frequenta l'Università di Medicina Veterinaria, ma la lascia per seguire nel 2006 la sua vera strada “gli Interventi Assistiti con gli Animali”diventando coadiutore del gatto e del coniglio, del cane e dell'asino. Si Forma come Educatrice Cinofila. Partecipa a numerosi progetti in strutture socio-sanitarie: Scuole, Carceri, Ospedali, Case Famiglia. A gennaio 2014 apre un negozio di Mangimi ed Accessori per gli Animali, Il Bianconiglio (totalmente contrario alla vendita di animali).

Check Also

Adozione Lucrezia

In molti vi starete chiedendo come mai l’articolo di oggi non è incentrato sugli abbandoni, …