sabato , 23 Febbraio 2019

A Fuorigrotta l’IVet Team

Dal 9 febbraio alle ore 18.30 verrà inaugurata una nuova realtà sul territorio “fuorigrottese”; infatti, proprio nella decima municipalità, sede del famoso Stadio San Paolo di Napoli, aprirà il Centro Veterinario IVet Team in via Tiberio n. 32 e 34.

Centro nuovo di zecca, con macchinari di ultima generazione e possibilità di parcheggio in strada o custodito, con un’equipe di esperti a disposizione della più disparata clientela, vuole diventare un punto di riferimento per i “petlovers” partenopei.

Non si tratterà di un semplice ambulatorio per i nostri migliori amici, questi solo alcuni tra i servizi offerti: Visite specialistiche, diagnostica per immagini ( Radiologia digitale, ecografia , endoscopia), medicina interna e chirurgia degli Animali Non Convenzionali, day Hospital, esami di laboratorio. La novità assoluta per questo territorio sarà la presa in carico dell’animale e del sistema famiglia a tutto tondo con prestazioni di medicina Comportamentale e medicina Complementare (tra cui reiki, omeopatia ecc.).

Ma l’obiettivo di questa “squadra” di giovani, affermati e specializzati medici veterinari sarà anche quello di formare e sensibilizzare il territorio con eventi, laboratori e seminari gratuiti incentrati sulla corretta gestione ed una soddisfacente relazione con i nostri amici animali esotici e non.

Padre di questa innovativa e rivoluzionaria idea il medico veterinario dott. Gianluca Vellotti, da più di 15 anni coinvolto nel campo degli Interventi Assistiti con gli Animali ed appassionato esperto nell’ambito degli animali esotici e nella relazione uomo -animale, da serio professionista ha coinvolto colleghi esperti in campi differenti, eccellenze nel loro campo, per garantire un ineccepibile lavoro di equipe multidisciplinare.

Insomma, che abbiate un porcellino d’india o un mastino napoletano l’ I Vet Team è il posto che fa per i vostri animali!

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Nicoletta Gammieri

Nicoletta Gammieri
Nasce a Napoli il 29 agosto 1984, frequenta l'Università di Medicina Veterinaria, ma la lascia per seguire nel 2006 la sua vera strada “gli Interventi Assistiti con gli Animali”diventando coadiutore del gatto e del coniglio, del cane e dell'asino. Si Forma come Educatrice Cinofila. Partecipa a numerosi progetti in strutture socio-sanitarie: Scuole, Carceri, Ospedali, Case Famiglia. A gennaio 2014 apre un negozio di Mangimi ed Accessori per gli Animali, Il Bianconiglio (totalmente contrario alla vendita di animali).

Check Also

Chernobyl: il ritorno di alcune specie animali

Nell’aprile del 1986 tutti sanno cosa successe a Chernobyl nella famosa centrale nucleare e dei …