In occasione del debutto della nuova realme 11 Pro Series, il brand di smartphone in rapida crescita, sbarca a Gardaland per una nuova collaborazione speciale. A supporto delle attività organizzate per promuovere il nuovo smartphone realme 11 Pro+, l’azienda cinese ha deciso di brandizzare l’attrazione Flying Island del più famoso Parco Divertimenti italiano.
Dal mese di luglio fino a quello di novembre, Flying Island si tingerà di giallo grazie a realme. Salendo fino a 50 metri di altezza sarà infatti possibile apprezzare l’indimenticabile panorama di Gardaland con vista sul Lago di Garda.
“Siamo molto felici e orgogliosi di annunciare questo progetto con Gardaland” afferma Francis Wong – Ceo di realme Europe. “Si tratta di un tassello importante che si inserisce nella nostra strategia per allargare la nostra brand awareness nel mercato italiano e andare a parlare direttamente con il nostro target di riferimento: i giovani. Siamo convinti che questo sia il luogo giusto per mostrare il nostro brand e la nostra mission”.
realme 11 Pro+ a Gardaland per catturare tutti i momenti di divertimento
Questa collaborazione è nata con il lancio del nuovo smartphone realme 11Pro+ dotato di fotocamera con SuperZoom OIS da 200MP, un sistema aggiornato di fotocamere Samsung ISOCELL HP3 SuperZoom con un sensore di dimensioni pari a 1/1,4 pollici, una dimensione dei pixel di 2,24μm e un’apertura di f/1,69. Queste caratteristiche sono ideali per immortalare al meglio l’esperienza panoramica di Flying Island, infatti, il flagship dell’anno è pronto per catturare tutti i momenti di divertimento offerti da Gardaland e realme.
Informazioni su realme
realme è un’azienda globale emergente di tecnologia di consumo che sta rivoluzionando il mercato degli smartphone e dell’AIoT rendendo più accessibili tecnologie all’avanguardia. Il brand offre ai giovani consumatori di tutto il mondo una gamma di smartphone e dispositivi tecnologici con specifiche, qualità e design di tendenza a prezzi accessibili.
Fondata da Sky Li nel 2018 e guidata dalla filosofia “Dare to Leap”, realme è diventata in soli tre anni uno dei primi 5 player di smartphone in 30 mercati a livello globale. realme è entrata in 61 mercati in tutto il mondo, tra cui Cina e Sud-Est asiatico, Asia meridionale, Europa, Medio Oriente, America Latina e Africa, e ha una base di utenti globale di oltre 140 milioni.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.realme.com.
Gardaland Resort è parte di MERLIN ENTERTAINMENTS plc, leader nell’intrattenimento per famiglie. Numero 1 in Europa e secondo operatore al mondo per numero di visitatori, Merlin opera con oltre 140 strutture in 25 nazioni distribuite su 4 continenti. Il Gruppo ambisce a far vivere esperienze memorabili ai suoi 67 milioni di visitatori in tutto il mondo attraverso i suoi marchi leggendari – locali e internazionali – l’impegno e la passione dei suoi 28.000 collaboratori (alta stagione). Per maggiori informazioni www.merlinentertainments.biz
Per ulteriori informazioni: www.realme.com/it
Facebook: https://facebook.com/realmeitalia/
Instagram: https://www.instagram.com/realme.it/
Twitter: https://twitter.com/realmeItalia
You Tube: https://www.youtube.com/channel/realmeItalia
Telegram: https://t.me/s/realmeitalia
TikTok: https://vm.tiktok.com/realmeItalia