A New York impazza la Spidermania!

A New York un intero treno della metropolitana è stato interamente dedicato al gioco di Spiderman in uscita a settembre in esclusiva su PlayStation 4. L’intero treno è stato rimesso a nuovo e ricolorato internamente ed esternamente, compresi i sediolini!

Nel treno è presente anche la pubblicità del quotidiano Daily Bugle e della Oscorp, oltre ad alcune copie del Daily Bugle stesso presenti sui sediolini.

Marvel Spider-Mansarà disponibile dal 7 settembre in esclusiva su PlayStation 4 e in una speciale edizione limitata con PlayStation 4 Pro.

fonte: Dualshockers

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

NBA 2K21 Bordocampo Dinamiche di gioco next-gen #3 – Il mio GIOCATORE e IA

Ben ritrovati, appassionati di 2K! Benvenuti al mio ultimo Bordocampo! Abbiamo parlato già di molti …