Above The Clouds vol.8: Festa a via Cerlone!

Per chi vive a via Cerlone sa che si combatte per tutto (per educare i cittadini, per avere una pulizia ordinaria e non solo straordinaria, per renderlo un luogo adatto ai ragazzi), ma c’è un giorno all’anno, un solo fantastico giorno, in cui l’area sporca, trasandata, abbandonata, si trasforma in un party a cui sono tutti invitati.

Anche nel 2018, come consueto da ormai 8 anni, torna la manifestazione Hip Hop “Above the Clouds” nel cuore di Fuorigrotta, nell’area dell’ex mercatino rionale il giorno domenica 10 giugno.

L’evento (che partirà dalle 11.00), ha come punto cardine la presenza di writers, dei veri artisti del graffito, che ridaranno dignità, colore ed artisticità alla famosa “oasi”, questi solo alcuni dei presenti: Biz, Buio1, Ceiek, Crash, Diky, Foko, Freshlove, Gola, Ghost21, Kage, Koso, Near, Nedo, Neon, Pheno, Sane, Spruz, Tres, Yele,Zentwo, Zeus40,Wyz…

Ma “Above the Clouds” è arte a 360°, pertanto ci saranno rappers, beat-making, ballerini di break-dance, dj-set, questo il programma:

DJ SET ORIGINAL PIMP MASTERS (Near e Freshlove)
ORE 16:00
BEATMAKING LIVE SHOW (Odeeno, OohGi’, OLuWong)
ORE 17:00
BREAKING BATTLE 2vs2 (Giuria :Kein, Piranha, Miguel, Dj: Emcee O’Zi)
ORE 19:00
RAP SHOWCASE (Ekspo in consolle)
ORE 20:00
RAPBATTLE (Battle Dj: Enzo BugSauce Mare )

Novità dell’8° edizione, sarà il beat-making, grazie alle attività ideate da Oyoshe e Lorenzo Lodato con i ragazzi degli Istituti Labriola e Gentileschi, in collaborazione con la cooperativa Il Quadrifoglio.

Misteriose foto compaiono nella pagina dell’evento alludendo ad un ospite misterioso… che sia Liberato?

Questo video è solo un piccolo assaggio di ciò che ci aspetta…

Please follow and like us:

Biografia Nicoletta Gammieri

Nasce a Napoli il 29 agosto 1984, frequenta l'Università di Medicina Veterinaria, ma la lascia per seguire nel 2006 la sua vera strada “gli Interventi Assistiti con gli Animali”diventando coadiutore del gatto e del coniglio, del cane e dell'asino. Si Forma come Educatrice Cinofila. Partecipa a numerosi progetti in strutture socio-sanitarie: Scuole, Carceri, Ospedali, Case Famiglia. A gennaio 2014 apre un negozio di Mangimi ed Accessori per gli Animali, Il Bianconiglio (totalmente contrario alla vendita di animali).

Check Also

Marco Maddaloni Charity Seconda edizione

Squadra che vince non si cambia! A distanza di un anno si torna a Villa …