Aggiornamento Android P per OP 3/3T

OnePlus si impegna ad offrire agli utenti la miglior esperienza possibile, fornendo costantemente aggiornamenti del software per due anni dopo il lancio di un dispositivo e aggiornamenti di sicurezza per un ulteriore anno. Proprio la settimana scorsa abbiamo introdotto un miglioramento della fotocamera e l’ultima patch di sicurezza nell’aggiornamento OxygenOS 5.0.4 per OnePlus 3 e 3T.

Dopo alcune valutazioni, abbiamo deciso di concentrare le nostre ricerce di sviluppo sul progetto Android P, invece di aggiornare il dispositivo OnePlus 3 e 3T ad Android 8.1, così da offrire funzionalità più accattivanti e miglioramenti notevoli per gli utenti di OnePlus 3 e 3T.

Negli ultimi mesi, abbiamo lavorato a stretto contatto con Google sul programma Android P Beta. Grazie alla partecipazione di tutti e ai continui feedback che riceviamo, i progressi che abbiamo fatto sono stati notevolmente accelerati.

L’aggiornamento Android P sarà disponibile su OnePlus 6, OnePlus 5/5T e OnePlus 3/3T, in questo ordine. Vi terremo aggiornati nei prossimi mesi.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Sonic Colours Ultimate – Spotlight Trailer #3

SEGA ha rivelato il terzo Spotlight Trailer di Sonic Colours: Ultimate™, la versione aggiornata dell’adrenalinico …