Al Draft Beer and Food questa sera

Si conclude questa sera il contest campano legato all’Arezzo Wave Love Festival: cinque band finaliste calcheranno il palco del Draft Beer and Food, sfidandosi per il diritto di accedere alle gare nazionali. Una serata di grande spettacolo e buona musica, organizzata in collaborazione con Arezzo Wave Campania e Godmine Records, che decreterà a colpi di note quale gruppo potrà rappresentare la scena musicale campana nel contest nazionale.

I cinque gruppi finalisti che riempiranno la notte di Vallo della Lucania sono Caboose, LeVacanze, Baaristi Muuti, Cosmorama e Yosh Whale. Una giuria di qualità decreterà i vincitori.

L’appuntamento è dunque alle 21.30 per l’inizio della fida, o a domani per sapere come è andata. Ovviamente su Senza Linea.

Please follow and like us:

Biografia Carmelo Nigro

Carmelo Nigro
Nato sul finire della lontana e oscura epoca umana conosciuta come “anni '80”, è riemerso, più o meno trionfante, dal labirinto universitario durante la seconda decade del terzo millennio, riportando una laurea in giurisprudenza come macabro trofeo. Nerd incallito e irredento, fagocita libri e fumetti di ogni tipo, delirando di improbabili super-poteri da ben prima che Downey Junior rendesse popolare la faccenda sfrecciando ubriaco nei cieli di Hollywood... Il suo primo atto ufficiale come membro del team di Senza Linea è stato inventare la parola “Nerdangolo”, rubrica di cui tutt'ora si occupa per la gioia di sé stesso. mail: c.nigrox@gmail.com

Check Also

Tendha e il loro primo singolo

Da venerdì 16 aprile sarà disponibile in rotazione radiofonica “Tendha”, il primo singolo dell’omonimo ensemble …