Al Teatro Diana Claudia Gerini incanta con il suo spettacolo “Storie di Claudia”

12784242_10208992999612482_857377489_n

Troppo spesso si accumunano attori ad un unico film,magari quello in cui sono stati lanciati,sottovalutando il lavoro e la professionalità di molti personaggi dello spettacolo.E’ forse il caso di Claudia Gerini,star di numerosi film apprezzati o meno.Dopo anni di assenza dal teatro,la ritroviamo bellissima e in forma smagliante,pronta ad affrontare la scena e il pubblico con la solita grinta e spontaneità,che l’attrice romana ha da vendere .Una vera mattatrice che, in un’ora e mezza,impersona ora se stessa, ora le dive più famose dello spettacolo, strappando al pubblico,fragorosi applausi ed esclamazioni di meraviglia specialmente quando, si esibisce da trapezista, arrampicata a testa in giù a una fune di tessuto rosso fuoco.”Storie di Claudia” è un insieme di racconti  in cui la Gerini ci trasporta a momenti della sua vita,mischiati a racconti di fantasia,che grazie alla sua bravura,diventano uno spettacolo unico.L’ottima regia di Giampiero Solari,un corpo di ballo di sei ballerini e l’orchestra dal vivo,rendono questo spettacolo un’esperienza imperdibili.La Gerini sarà in scena fino al 6 marzo 2016 al Teatro Diana.

Info:

Teatro Diana

Via Luca Giordano, 64 – 80127, Napoli –

Tel. 081 5567527 – 081 5784978

diana@teatrodiana.it

Please follow and like us:

Biografia Luciana Pasqualetti

Luciana Pasqualetti
Fiorentina di nascita ma napoletana con il cuore. Appassionata di cucina, storie e racconti su Napoli. Entusiasta per tutto ciò che è antico, non disdegnando il nuovo. Ama la puntualità e non sopporta l'approssimazione.

Check Also

COSA SUCCEDE (A TEATRO E NON) IN CITTA’

Nuova settimana, nuovi appuntamenti a Napoli. Questa settimana segnaliamo #Restaurarte|riparare con l-oro è la rassegna …