Al via la campagna #PlayTogether: tieni accesa la musica!

#PlayTogether: tieni accesa la musica!

Parte la campagna di crowdfunding del Club 33 Giri di Santa Maria Capua Vetere (CE) sulla piattaforma Produzioni dal Basso

L’associazione culturale Club 33 Giri di Santa Maria Capua Vetere (CE) lancia la sua prima campagna di crowdfunding “#PlayTogether: tieni accesa la musica!” sulla piattaforma Produzioni Dal Basso (http://sostieni.link/25957) nel network Live Funders lanciato da KeepOn Live. L’iniziativa ha l’obiettivo di coinvolgere in una rete di sostegno tutte le persone che in questi anni hanno ruotato attorno all’associazione, partecipando in maniera dinamica e appassionata alle attività proposte, condividendo esperienze e avventure.

Dal 2012 l’associazione culturale Club 33 Giri rappresenta per il territorio di Santa Maria Capua Vetere, l’intera provincia di Caserta e non solo, un punto di riferimento importante per la condivisione e la promozione dell’arte. Grazie alla creazione di uno spazio di aggregazione, socialità e scambio orizzontale di competenze, conoscenze e passioni, l’associazione ha creato una realtà irripetibile. Concerti, mostre fotografiche e pittoriche, reading, cineforum, promozione di realtà artistiche emergenti, presentazioni di libri e dischi, corsi per avvicinare i giovani all’arte in maniera non convenzionale: di queste e moltissime altre attività è costellata la storia del Club 33 Giri. Nel 2013 l’associazione ha organizzato in collaborazione con il Museo dell’Antica Capua la rassegna ‘Dei Ritratti: 33 Giri nell’Archeologia’. Il progetto, elaborato dall’Ufficio per i Beni Archeologici, ha visto l’attiva partecipazione dello staff del Club 33 Giri. Fiore all’occhiello tra le proposte dell’associazione è sicuramente il festival annuale di musica e arte “La Musica Può Fare” che ogni anno rinnova un appuntamento che si propone tre obiettivi fondamentali: creare un momento di aggregazione rivolto a tutte le fasce d’età; rivalutare il verde pubblico riqualificando aree dismesse e abbandonate a loro stesse; promuovere anno dopo anno, progetti con finalità sociali e benefiche realizzati da associazioni, cooperative o movimenti attivi sul territorio.

In un momento di difficoltà economiche e organizzative dettate dalla situazione di emergenza che stiamo attraversando, senza perdere l’entusiasmo e la voglia di fare che contraddistinguono il Club 33 Giri come collettivo, i membri dell’associazione hanno deciso di cogliere l’occasione per ripartire più forti di prima, dando nuova linfa e nuova energia alle attività, coinvolgendo sempre nuove realtà del territorio e realizzare nuovi progetti. Ogni contributo, anche piccolo, sarà fondamentale per raggiungere questi obiettivi.

In questi anni l’associazione ha raccolto attorno a sé un gran numero di persone, amici, conoscenti, musicisti, artisti, amanti della musica e dell’arte, persone che hanno sostenuto le attività in ogni modo possibile e grazie alle quali è stata scritta la storia che arriva fino ad oggi.  Il Club 33 Giri intende tenere accesa la musica, alzare forte il volume dei desideri, continuare a coltivare con amore e passione la condivisione della bellezza. Ancora una volta chiede a tutte le persone che in questi anni hanno sostenuto le attività di donare la loro fiducia e il loro supporto, per progettare insieme un nuovo inizio!

Please follow and like us:

Biografia Redazione

Avatar

Check Also

Ivan Granatino e Clementino in radio dal 23 ottobre con il singolo “DINERO”

Ivan Granatino e Clementino in radio dal 23 ottobre con il singolo “DINERO” Dopo i …