Senza LineaSenza Linea
Aa
  • Home
  • Qui Napoli
    • Eventi
    • Storia & Curiosità
  • Sport
    • Calcio Napoli
  • Cucina
    • #Tengofame
  • Arte & Spettacolo
    • Musica
    • Arte
    • Cinema
    • Libri
      • Editoria
    • Serie Tv
    • Teatro
  • Nerdangolo
    • CosPlay
    • Fumetti
    • Giochi
    • Hi Tech
    • Animazione
    • Videogiochi
  • LGBT
  • La tana del Bianconiglio
  • Salute & Benessere
Cerca
Reading: Al via la Summer Campaign di Smartbox
Share
Aa
Senza LineaSenza Linea
  • Home
  • Qui Napoli
  • Sport
  • Cucina
  • Arte & Spettacolo
  • Nerdangolo
  • LGBT
  • La tana del Bianconiglio
  • Salute & Benessere
Cerca
  • Home
  • Qui Napoli
    • Eventi
    • Storia & Curiosità
  • Sport
    • Calcio Napoli
  • Cucina
    • #Tengofame
  • Arte & Spettacolo
    • Musica
    • Arte
    • Cinema
    • Libri
    • Serie Tv
    • Teatro
  • Nerdangolo
    • CosPlay
    • Fumetti
    • Giochi
    • Hi Tech
    • Animazione
    • Videogiochi
  • LGBT
  • La tana del Bianconiglio
  • Salute & Benessere
Follow US
  • Disclaimer
  • Privacy
  • Buy This Theme!
  • Advertisement
  • Contact us
© 2022 Senzalinea testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 11/11/2015.Direttore Responsabile Enrico Pentonieri
Viaggi&Turismo

Al via la Summer Campaign di Smartbox

Danilo Battista
Danilo Battista 4 anni fa
Share
4 Min Lettura
Summer fun, Friends cliff jumping into the ocean.
SHARE

Un mix di attività digital, in store, contest e TV sponsorship per promuovere le gamme prodotto protagoniste dell’estate

 Smartbox Group, pioniere e leader europeo nel mercato delle esperienze regalo, lancia la Summer Campaign: una campagna pensata per valorizzare i cofanetti perfetti per la bella stagione e per presentare le novità dell’estate 2021.

Un mix di iniziative che toccano differenti touchpoint – digital, social, punto vendita, contest e TV sponsorship – che hanno come fil rouge la gioia di viaggiare e di condividere momenti felici, per celebrare tutta la positività di tornare a vivere esperienze ed emozioni indimenticabili. Una campagna articolata e fortemente voluta da Smartbox Group per essere vicino ai numerosi partner trade e ai consumatori con un’ampia proposta di idee regalo per godere finalmente appieno dell’estate.

Protagonisti della Summer Campaign saranno i cofanetti Smartbox “L’Italia da scoprire”, con tantissime esperienze dedicate alle bellezze del nostro territorio, affiancati dai nuovi cofanetti “L’Italia in treno” che propongono un soggiorno e due buoni sconto Trenitalia per un valore complessivo di 20€[1] per partire alla scoperta di Roma, Venezia, Firenze e Napoli. La campagna promuoverà anche le novità di Emozione3: i “Summer Bi-Pack” che abbinano le migliori esperienze tra viaggi, gastronomia e divertimento ad un prezzo speciale e le inedite proposte “Parchi tematici” per una giornata spensierata nei due parchi divertimenti più celebri d’Italia: Mirabilandia e Gardaland.

La Summer Campaign partirà con un’intensa attività di promozione in store che, da metà giugno fino a fine luglio, raggiungerà selezionate agenzie viaggio e le migliori insegne della grande distribuzione organizzata e dell’elettronica di consumo. Saranno installati display brandizzati in corner dedicati in oltre 350 punti vendita per le proposte Smartbox e in oltre 200 per i cofanetti Emozione3. Il presidio degli store sarà rafforzato dalla presenza di promoter in circa 100 punti vendita premium.

Cuore della campagna sarà il contest “Your best moments”, ideato dall’Agenzia Based, che da anni segue le attività digital di Smartbox Italia. Il concorso celebra le esperienze positive che vivremo e condivideremo questa estate.

Lanciato sul canale Instagram ufficiale di Smartbox e sul minisito Italiainposa.smartbox.com “Your best moments”[2] – attivo dal 5 luglio al 12 settembre 2021 – darà la possibilità di vincere 10 GoPro 9 black caricando un video di un momento emozionante con l’hashtag #yourbestmoments. In palio anche un drone Mavic Air 2 ad estrazione e instant win di 70 cofanetti Smartbox.

La Summer Campaign interesserà anche la Tv sponsorship di “Yes weekend”, la rubrica di viaggi e turismo di Skytg24 in onda in venerdì alle 11.15 e domenica alle 16.45. Da 4 giugno a 22 agosto Smartbox sarà presente in 12 episodi con un billboard di 10 secondi in apertura e in chiusura dello show e con un product placement delle migliori esperienze offerte questa estate da Smartbox.

A partire da luglio, sempre a cura dell’Agenzia Based, è prevista anche l’apertura di un profilo TikTok per Emozione3 che sarà animato da contenuti originali focalizzati sulla passione di vivere esperienze sempre nuove e dalla condivisione di contenuti creati da influencer che le vivranno in prima persona.

Anche per Smartbox saranno coinvolti alcuni mirco influencer che tramite reels, IG stories, post blog e contenuti video, condivideranno i meravigliosi momenti estivi vissuti grazie al brand.

Durante la Summer Campaign Smartbox continuerà a sostenere con attività di promozione dedicate i numerosi partner con cui da tempo ha instaurato una proficua collaborazione: QC Terme, per scoprire esclusivi centri benessere; Il Milanese Imbruttito, per esplorare Milano “al top”; Trenitalia, per raggiungere senza stress le più belle città d’Italia; Guida Michelin, per godere delle creazioni di chef di fama internazionale; Eataly, per viaggiare con il palato tra le migliori regioni d’Italia, e Casa Surace, con una selezione dei migliori prodotti “Made in Paese”.

Potrebbe piacerti anche

Rimorchio non allineato? Ecco cosa fare se pende verso l’alto o il basso

Enrico Ditto: felice per l’America’s cup, meno per le aree interne

Il ‘solito’ Ditto e l’accoglienza ‘caustica’ per il Giro d’Italia: “Grande occasione per Napoli, ma ennesima giornata campale per i pendolari”

Sorrento e Napoli sul podio delle mete più amate per i ponti di primavera

Covisian lancia Smile.CX per il turismo a Cortina d’Ampezzo

Danilo Battista Lug 6, 2021
Share this Article
Facebook TwitterEmail Stampa
Pubblicato da Danilo Battista
Follow:
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...
Previous Article Kaspersky il 48% degli italiani preferisce organizzare incontri solo con persone vaccinate
Next Article Renoir Comics presenta: Orbital 4 – Implosionedi Sylvain Runberg e Serge Pellè

Ultime notizie

OpenAI acquisisce io, la società dell’ex designer Apple Jony Ive
4 ore fa Redazione
Mobile Suit Gundam Seed Battle Destiny Remastered debutta su Nintendo Switch e PC
4 ore fa Redazione
Pokémon GO Road Trip 2025: l’avventura estiva arriva in Europa
5 ore fa Redazione
Dragon Ball Xenoverse 2, il nuovo Daima Pack con Goku e Vegeta in versioni inedite
5 ore fa Redazione
Nella scuola di Venosa si progettano cantine, in Basilicata premiati aspiranti geometri del vino
5 ore fa Redazione
Imprese, Promotion Awards 2025: assegnati ad Alperia cinque riconoscimenti
5 ore fa Redazione
Milano capitale dell’Innovazione: le conclusioni del IV Young Innovators Business Forum
5 ore fa Redazione
Giro d’Italia in Toscana, vince prevenzione con campagna Merck su cancro vescica
5 ore fa Redazione
Tumori, Grossi (Iaea): “Sostenere Cnao e la cultura dell’utilizzo dell’energia nucleare”
5 ore fa Redazione
Coripet, nel 2024 raccolte oltre 165mila tonnellate di bottiglie in Pet
6 ore fa Redazione

You Might Also Like

Viaggi&Turismo

Rimorchio non allineato? Ecco cosa fare se pende verso l’alto o il basso

2 giorni fa
enrico ditto
Viaggi&TurismoQui NapoliVolti di Napoli

Enrico Ditto: felice per l’America’s cup, meno per le aree interne

2 giorni fa
enrico ditto
Volti di NapoliQui NapoliViaggi&Turismo

Il ‘solito’ Ditto e l’accoglienza ‘caustica’ per il Giro d’Italia: “Grande occasione per Napoli, ma ennesima giornata campale per i pendolari”

1 settimana fa
Viaggi&Turismo

Sorrento e Napoli sul podio delle mete più amate per i ponti di primavera

1 mese fa
Senza LineaSenza Linea

© Senzalinea testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 11/11/2015.Direttore Responsabile Enrico Pentonieri

Questo sito utilizza cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Accept Reject Read More
Privacy & Cookies Policy

Privacy Overview

This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these cookies, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are as essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may have an effect on your browsing experience.
Necessary
Sempre abilitato
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
ACCETTA E SALVA
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?