Al vomero l’inaugurazione del salone di Federico Fashion Style

Sulla collina del vomero brilla una stella in più.

Ieri domenica 13 luglio 2021 si è tenuta l’inaugurazione del primo salone napoletano di Federico Lauri, meglio conosciuto come Federico Fashion Style. Il noto parrucchiere, protagonista del programma televisivo: Il salone delle meraviglie su Realtime, con oltre un milione di seguaci su IG, inaugura un nuovo salone per regalare un po’ di charme ed eleganza alle donne partenopee che vogliono sentirsi coccolate come vere dive. Il salone è ubicato all’interno della Coin, conosciutissimo e lussuoso grande magazzino nel cuore del vomero.

Un salone da parrucchiere è un po’ come un confessionale: si va per farsi belle e per chiacchierare.

Il salone sito al primo piano della Coin, è sfarzoso, con marmi bianchi come pavimento, luci e lampadari tutti sul tono del rosa antico e dell’ oro. Federico, come nel suo stile, non ha badato a spese, tutto è lussuoso ed accogliente. Come dire: solo cose belle!

Ospiti dell’evento: Aida Yespica.

Grazie a Federico per aver portato la sua leggerezza qui da noi!

Sai che la prossima stagione de “Il salone delle meraviglie” si farà qui a Napoli. Io adoro Napoli ed ho tante clienti qui; voglio dare lustro a Napoli, città che porto nel cuore…….. i love you Napoliiiiii. Nella vita si fanno delle scelte o si fa la carriera o il papà, l’amore non si cancella anche se si è lontani e poi… tutto questo un giorno sarà di Sophie” mi dice lui, capello cotonato e dress code total pink!

Pazzesco!

Il sito per acquistare i suoi prodotti e consultare il listino dei prezzi è: https://federicofashionstyle.it/

Please follow and like us:

Biografia Carlo Kik Ditto

Autore dei romanzi "La pecora Rosa"e "Crazy Bear Love" e "A Destra dell'Arcobaleno" e giornalista,Carlo Ditto con la sua ironia e il suo tono sempre sopra le righe,riesce a raccontare in modo davvero unico,la quotidianetà.Nella sua rubrica "L'angolo della Pecora Rosa",accompagnerà i nostri lettori nel mondo LGBT.

Check Also

Eventi a Teatro in Città (e dintorni) – week end del 17 – 19 settembre 2021

Settembre. Tempo di ritorno alla normalità, lente riaperture ed eventi in sicurezza e nel rispetto …