Ancestors: The Humankind Odyssey è ora disponibile su Steam

L’Africa del Neogene è pronta per essere esplorata su Steam!

Private Division e Panache Digital Games hanno lanciato oggi Ancestors: The Humankind Odyssey su Steam. L’uscita fa seguito al lancio del 2019 su PlayStation 4, Xbox One e sull’Epic Game Store. Quest’originale gioco di sopravvivenza a mondo aperto in terza persona è il primo titolo di Panache Digital Games, lo studio indipendente co-fondato nel 2014 da Patrice Désilets. In seguito al lancio originale il gioco ha ricevuto molte recensioni positive e nomine a premi prestigiosi tra cui “Miglior gioco straniero indipendente” da Pégases, il “Pixel d’Oro per l’originalità e l’innovazione” da JeuxVideo.com e “Innovazione nei giochi” da Ludicious Awards. Nel giugno del 2020 Ancestors ha ricevuto il “NUMIX Award” nella categoria “giochi di grande scala” dalla Quebec Digital Industry.

In Ancestors: The Humankind Odyssey i giocatori sono chiamati ad affrontare il viaggio più incredibile dell’umanità, quello dell’evoluzione: dovranno ripercorrere le prime fasi della vita umana, milioni di anni fa, e sfidare un mondo brutale per assicurare un futuro alla propria discendenza. Le dinamiche di gioco si basano su tre meccanismi principali: esplorazione, espansione, evoluzione. Assediati da pericoli dietro ogni angolo, i giocatori devono esplorare con cautela l’ambiente dell’Africa del Neogene, espandere lentamente il territorio e scegliere come far evolvere il loro clan da una generazione all’altra.

Ancestors: The Humankind Odyssey è ora disponibile su Steam a € 19,99. Il lancio su Steam è accompagnato dal rilascio della colonna sonora ufficiale, il cui sound originale è ispirato alla musica africana.

La versione Steam include diversi aggiornamenti e migliorie rispetto a quella originale, tra cui:

  • Tutorial migliorati e obiettivi aggiuntivi per guidare il vostro viaggio
  • supporto alla vibrazione del controller
  • nuovi meccanismi di feedback visivo per le attività di gioco in tempo reale, come il combattimento e molte azioni
  • nuove dinamiche di gioco di ruolo permettono di automatizzare alcuni aspetti della vita del clan, come l’accoppiamento e la formazione di legami interpersonali
  • animazioni aggiuntive dei personaggi
  • tante correzioni di errori e molto altro!

Per ulteriori informazioni su Ancestors: The Humankind Odyssey iscriviti al canale YouTube ufficiale, seguici su Twitter, diventa fan su Facebook, unisciti al canale Discord o visita il sito www.AncestorsGame.com .

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Odessa Resistenza #1 – Storie di mondi – Recensione

Inizia per Odessa l’epopea della Resistenza: è questo il sottotitolo della quarta e conclusiva stagione …