Ancestors: The Humankind Odyssey è ora disponibile su Steam

L’Africa del Neogene è pronta per essere esplorata su Steam!

Private Division e Panache Digital Games hanno lanciato oggi Ancestors: The Humankind Odyssey su Steam. L’uscita fa seguito al lancio del 2019 su PlayStation 4, Xbox One e sull’Epic Game Store. Quest’originale gioco di sopravvivenza a mondo aperto in terza persona è il primo titolo di Panache Digital Games, lo studio indipendente co-fondato nel 2014 da Patrice Désilets. In seguito al lancio originale il gioco ha ricevuto molte recensioni positive e nomine a premi prestigiosi tra cui “Miglior gioco straniero indipendente” da Pégases, il “Pixel d’Oro per l’originalità e l’innovazione” da JeuxVideo.com e “Innovazione nei giochi” da Ludicious Awards. Nel giugno del 2020 Ancestors ha ricevuto il “NUMIX Award” nella categoria “giochi di grande scala” dalla Quebec Digital Industry.

In Ancestors: The Humankind Odyssey i giocatori sono chiamati ad affrontare il viaggio più incredibile dell’umanità, quello dell’evoluzione: dovranno ripercorrere le prime fasi della vita umana, milioni di anni fa, e sfidare un mondo brutale per assicurare un futuro alla propria discendenza. Le dinamiche di gioco si basano su tre meccanismi principali: esplorazione, espansione, evoluzione. Assediati da pericoli dietro ogni angolo, i giocatori devono esplorare con cautela l’ambiente dell’Africa del Neogene, espandere lentamente il territorio e scegliere come far evolvere il loro clan da una generazione all’altra.

Ancestors: The Humankind Odyssey è ora disponibile su Steam a € 19,99. Il lancio su Steam è accompagnato dal rilascio della colonna sonora ufficiale, il cui sound originale è ispirato alla musica africana.

La versione Steam include diversi aggiornamenti e migliorie rispetto a quella originale, tra cui:

  • Tutorial migliorati e obiettivi aggiuntivi per guidare il vostro viaggio
  • supporto alla vibrazione del controller
  • nuovi meccanismi di feedback visivo per le attività di gioco in tempo reale, come il combattimento e molte azioni
  • nuove dinamiche di gioco di ruolo permettono di automatizzare alcuni aspetti della vita del clan, come l’accoppiamento e la formazione di legami interpersonali
  • animazioni aggiuntive dei personaggi
  • tante correzioni di errori e molto altro!

Per ulteriori informazioni su Ancestors: The Humankind Odyssey iscriviti al canale YouTube ufficiale, seguici su Twitter, diventa fan su Facebook, unisciti al canale Discord o visita il sito www.AncestorsGame.com .

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Un volume nato grazie al progetto “Residenza Artistica”, con il contributo di SIAE e MiBACT

Aski sceglie l’azzardo. Per fuggire da un’isola che gli sta stretta, per vincere quello che …