giovedì , 24 Gennaio 2019
Ultime Notizie

Anche i vegani possono mangiare dolci!

Sei vegano o hai un parente o un amico che lo è e si lamenta di non poter mangiare dolci? E’ un problema abbastanza comune, poichè la maggior parte dei dolciumi contiene uova e latte e spesso un vegano è costretto a fare a meno di questo tipo di piacere, a meno che non compri i sempre più diffusi cornetti surgelati.

 

Ma c’è chi ha voluto andare oltre e creare una pasticceria tradizionale-vegana-celiaca. Unica sede e unico punto di riferimento per vegetariani, vegani e celiaci, la pasticceria “Il dolce sapore” si trova ad Aversa in viale Kennedi 112, a pochi kilometri da Caserta e da Napoli che propone una vasta gamma di dolci specifici: babà, crostatine, zuppette, sfogliatelle, cornetti, nonchè cioccolatini, pandori panettoni, pastiere, casatielli e chi più ne ha più ne metta.

 

Ambientazione da favola, gentilezza del proprietario Giovanni e sua moglie (artefici di ogni prelibatezza esposta), un posto da provare e da tenere come punto di riferimento.

Si accettano prenotazioni anche per Natale e l’Epifania sul sito: www.polaccavegana.it o su facebook “Il Dolce Sapore”

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Bianca Gammieri

Bianca Gammieri
Laureata in filosofia nel 2006 lavora come consulente matrimoniale per l'agenzia "legami di vita e non solo". È presidentessa dell'associazione culturale "jailbreak" di San Nicola La Strada.

Check Also

Aiuto si è macchiata la tovaglia “buona”

  In questi giorni di festa abbiamo usato le ”tovaglie buone” ed ora ci ritroviamo …