sabato , 23 Marzo 2019

Anche i vegani possono mangiare dolci!

Sei vegano o hai un parente o un amico che lo è e si lamenta di non poter mangiare dolci? E’ un problema abbastanza comune, poichè la maggior parte dei dolciumi contiene uova e latte e spesso un vegano è costretto a fare a meno di questo tipo di piacere, a meno che non compri i sempre più diffusi cornetti surgelati.

 

Ma c’è chi ha voluto andare oltre e creare una pasticceria tradizionale-vegana-celiaca. Unica sede e unico punto di riferimento per vegetariani, vegani e celiaci, la pasticceria “Il dolce sapore” si trova ad Aversa in viale Kennedi 112, a pochi kilometri da Caserta e da Napoli che propone una vasta gamma di dolci specifici: babà, crostatine, zuppette, sfogliatelle, cornetti, nonchè cioccolatini, pandori panettoni, pastiere, casatielli e chi più ne ha più ne metta.

 

Ambientazione da favola, gentilezza del proprietario Giovanni e sua moglie (artefici di ogni prelibatezza esposta), un posto da provare e da tenere come punto di riferimento.

Si accettano prenotazioni anche per Natale e l’Epifania sul sito: www.polaccavegana.it o su facebook “Il Dolce Sapore”

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Bianca Gammieri

Bianca Gammieri
Laureata in filosofia nel 2006 lavora come consulente matrimoniale per l'agenzia "legami di vita e non solo". È presidentessa dell'associazione culturale "jailbreak" di San Nicola La Strada.

Check Also

Cucina per te

Un insolito mazzolino!

Un insolito mazzolino …per omaggiare la primavera! “Quel mazzolin di fiori che vien dalla montagna …