Annunciata la data d’uscita per il Top-Down Shooter per PS4 “Clid The Snail”

Annunciata la data d’uscita per il Top-Down Shooter per PS4  “Clid The Snail”

 

Il titolo sarà pubblicato in esclusiva sul PlayStation Store il 31 Agosto 2021

Durante la Gamescom 2021, Koch Media, uno dei principali partner di publishing globali e lo sviluppatore Weird Beluga, hanno annunciato che lo sparatutto Clid The Snail sarà lanciato su PlayStation®4 il 31 agosto 2021.

Il trailer della nuova data di uscita di Clid The Snail può essere trovato qui:

https://youtu.be/7SYV0WbMoZE

Clid The Snail è un innovativo top-down shooter con un focus narrativo e un approccio metodico e consapevole al combattimento. I giocatori si uniranno alla lumaca Clid e l’aiuteranno, insieme ad una strana banda di emarginati, a sconfiggere la piaga delle lumache che sta devastando il loro mondo.

Oltre ad un ambiente deliziosamente cupo pronto per essere esplorato, i giocatori sperimenteranno una vasta gamma di armi, meccaniche ed enigmi che incoraggeranno le sparatorie creative e strategiche.

Clid The Snail sarà disponibile esclusivamente sul PlayStation Store il 31 agosto 2021.

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

L’intervista cosplay, questa volta doppia, della settimana: Valkemy Arts

– ENGLISH VERSION HERE! –  – 日本語版はこちら!-  Parlateci di voi  Ciao a tutti! Noi siamo Valentina …