lunedì , 19 Agosto 2019

ANNUNCIATA LA NUOVA DATA D’USCITA DI TOTAL WAR: THREE KINGDOMS

L’attesissimo titolo strategico di Creative Assembly, Total War: THREE KINGDOMS, segna un significativo passo avanti nella saga di Total War, consegnando un nuovo livello di profondità ai giocatori fan del franchise. Oggi, lo studio ha annunciato che quei giocatori dovranno aspettare ancora un po’, dato che il titolo sarà ora disponibile il 23 maggio 2019.
   

Siamo nella fortunata posizione di poter fare la cosa giusta per i nostri giochi, e in questo caso, ci prenderemo un po’ di tempo per preparare il tutto”, ha dichiarato Rob Bartholomew, Studio Brand Director presso Creative Assembly. “Per noi è importante consegnarvi un gioco divertente e non vediamo l’ora di mostrarvi cosa abbiamo in serbo.”
 
Ulteriori dettagli su THREE KINGDOMS sono disponibili sulla pagina su Steam:
https://store.steampowered.com/app/779340/Total_War_THREE_KINGDOMS/

Per gli ultimi aggiornamento su questo titolo e sugli altri giochi di Total War, iscriviti al canale YouTube Total War ™ o seguici su Twitter e Facebook.
Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

Bloodlines 2: la tecnologia RTX, in partnership con NVIDIA, è protagonista di un nuovo trailer

Paradox Interactive e NVIDIA hanno appena svelato i primi contenuti in-game che mettono in mostra …