venerdì , 20 Settembre 2019

Annunciato Let’s Sing 2020! Your Songs. Your Crew. Your Party!

 Ravenscourt e Voxler hanno annunciato l’ultimo capitolo della serie di successo Let’s Sing. Let’s Sing 2020 sarà disponibile il 25 ottobre su PlayStation®4 e il 15 novembre su Nintendo Switch™.

International Version
Tutto ha inizio con la prima nota! Canta come una vera superstar o esibisciti con la tua crew e con i tuoi amici ad ogni party! Con l’ultima versione di Let’s Sing, puoi seguire le orme di artisti all’avanguardia ed eseguire canzoni di Ava Max con “Sweet but Psycho”, Lewis Capaldi con “Someone You Loved”, Calvin Harris & Dua Lipa con “One Kiss” e Rita Ora con “Let You Love Me”. Dai inizio alla festa con artisti internazionali come Robbie Williams con “Angels” o con “Wannabe” delle Spice Girls. Inoltre, classici leggendari come “The Show Must Go On” dei Queen fanno parte di una tracklist con 30 brani internazionali. Let’s Sing 2020 offre una grande varietà e ha successi per tutti!
Che tu stia allenando la tua voce da solo o celebrando la prossima festa di karaoke con amici e familiari, Let’s Sing 2020 sarà divertente per tutti.
Afferra il microfono e scegli la tua canzone, non importa se preferisci cantare da solo o con gli amici. Se non hai un microfono USB a portata di mano, trasforma il tuo telefono in un microfono con l’app Let’s Sing Microphone e il palcoscenico sarà tutto tuo!

Caratteristiche:
–        Playlist con 30 successi internazionali e video musicali originali
–        Canta da solo o con altri quattro giocatori
–        PS4: scegli tra massimo 4 smartphone o 2 microfoni USB + 2 cuffie o 2 microfoni USB + 2 microfoni SingStar
–        Switch: scegli tra un massimo di 4 smartphone, 2 microfoni USB e 1 cuffia
–        Cinque entusiasmanti modalità di gioco: “Classic”, “Mixtape 2.0”, “feat.”, “Jukebox”, “World Contest”…
–        Nessun microfono a portata di mano? Non importa: con l’app Let’s Sing Microphone, puoi trasformare il tuo smartphone in un microfono in pochissimo tempo
–        Scala la classifica online e ottieni più pack di canzoni nel negozio online come ‘Best of 90’s’, ‘Party Classics’ e altro

Modalità di gioco:
·        Classic: Esibisciti da solo o insieme ai tuoi amici. Raggiungere le note giuste può portarti ad avere il maggior numero di punti.
·        Feat.: Trova la combinazione perfetta! Se canti bene insieme al tuo amico/a, aumenterai il “compatibility score”. Canta con amici e familiari o fai squadra con il tuo idolo in modalità single player.
·        World Contest: Affronta il mondo! Cerca di raggiungere la vetta della classifica o semplicemente divertiti con i tuoi amici: scegli un giocatore che vuoi sfidare e prova a battere altri cantanti online. Il gioco mostra le prestazioni degli altri giocatori come se stessi cantando insieme a loro.
·        Mix Tape 2.0: Mixa diversi estratti di canzoni insieme a questa innovativa modalità di gioco. Ogni mix viene generato dinamicamente e garantisce quindi una playlist che non si ripete mai. Crea i tuoi mixtape con le tue canzoni preferite con il creatore di mixtape.
·        Jukebox: Rilassati dopo la sessione di canto con un elenco di brani per la prossima festa.

Dettagli del prodotto:
Titolo Let’s Sing 2020
Piattaforme: PlayStation 4 / Nintendo Switch

Genere: Singing Game / Karaoke
Giocatori: Single player / Local 1-4 players

Sviluppatore: Voxler
Publisher: 
Ravenscourt
Rating: 
PEGI 12        
Data d’uscita: 
25 ottobre (Ps4), 15  novembre (Switch) 

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

PSIKYO SHOOTING STARS ALPHA PER NINTENDO SWITCH™ IN ARRIVO A GENNAIO 2020!

NIS America è felice di annunciare che Psikyo Shooting Stars Alpha sarà disponibile il 24 gennaio 2020 in Nord …