APERTI I PRE-ORDER PER AFTER THE FALL®; RIVELATI I DETTAGLI PER IL PVP E IL POST-LANCIO

APERTI I PRE-ORDER PER AFTER THE FALL®; RIVELATI I DETTAGLI PER IL PVP E IL POST-LANCIO

 

Annunciato lo Steam® Closed Playtest, dal 26 al 28 Novembre

 

 Vertigo Games, il ramo di sviluppo e pubblicazione specializzato in realtà virtuale del gruppo globale Koch Media, ha annunciato oggi che per l’action FPS VR coop a 4 giocatori, After the Fall, è prevista un’uscita multipiattaforma con supporto cross-play il 9 dicembre, puoi effettuare il pre-order su Meta Quest 2, PlayStation®VR e Steam. Per accompagnare la notizia, Vertigo Games ha pubblicato un nuovo trailer che mostra il gameplay coop a 4 giocatori di After the Fall, ricco di orde di nemici e armi, fornendo così un primo assaggio della modalità PvP appena rivelata del gioco. Ma non è finita qui, è stato rilasciato anche un video di gameplay che mostra la prima missione del gioco: Skidrow Harvest Run.

Guarda il “Better Together” pre-order trailer qui: ESRB | PEGI

Guarda il gameplay video qui: ESRB | PEGI

Frontrunner Season
Il lancio è solo l’inizio per i giocatori di After the Fall. La launch edition include l’accesso automatico alla Frontrunner Season, incluse nuove mappe e modalità di gioco, con ulteriori contenuti e aggiornamenti da annunciare.
I giocatori che acquistano il gioco sulla piattaforma Quest acquisiranno automaticamente After the Fall sia su Quest 2 che su Rift tramite il cross-buy.

 

After the Fall: Deluxe Edition

La Deluxe Edition sarà disponibile anche su Steam e PlayStation VR, include:

– Accesso automatico alla Frontrunner Season

– Artbook digitale

– Colonna sonora ufficiale

– Tema e avatar per PS4 (PlayStation VR)

– Esclusiva skin Uncle Bob (Steam) o esclusiva skin Ultimate Buster (PlayStation VR)

Dettagli Pre-Order
A partire da oggi, i giocatori possono prenotare After the Fall per ricevere uno sconto del 10% su tutte le piattaforme. Su Quest 2, i giocatori riceveranno l’accesso all’esclusivo Fwd. to the Past skin. Su Steam, i giocatori riceveranno l’accesso allo Steam Closed Playtest. Infine, i giocatori che effettueranno il pre-order su Steam e PlayStation VR riceveranno 48 ore di accesso anticipato come bonus aggiuntivo.

 

Steam Closed Playtest

I giocatori Steam che prenoteranno After the Fall riceveranno l’accesso garantito allo Steam Closed Playtest  dalle ore 21:00 PT del 26 novembre fino alla mezzanotte PT del 28 novembre. I giocatori potranno prendere parte alla prima missione Harvest Run, maggiori dettagli sul Playtest saranno condivisi prossimamente su Steam e sui canali della community di After the Fall.

Sviluppato da Vertigo Studios (Arizona Sunshine) e pubblicato da Vertigo Games, After the Fall arriverà su Quest 2, PlayStation VR e PC VR il 9 dicembre.

Per rimanere sempre aggiornato su After the Fall, iscriviti alla newsletter http://afterthefall-vr.com.

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

UN MAGICO NATALE IN COMPAGNIA DI TOPOLINO

UN MAGICO NATALE IN COMPAGNIA DI TOPOLINO  Le proposte Panini Disney per le feste più magiche …