Apple applica una nuova politica per la sostituzione degli iPhoneX e iPhone7 e 7Plus difettosi

Sembra che Apple abbia  aggiornato le politiche di servizio rivolte ai suoi centri di assistenza per la sostituzione di diversi modelli di iPhone X che presentano un problema al Face ID, il sistema di riconoscimento del volto. Alcuni siti affermano che la società di Cupertino ha diffuso delle nuove linee guida per gli utenti che lamentano il malfunzionamento del melafonino.

Nella nota si legge che il personale è chiamato a eseguire un test di diagnostica e a sostituire la fotocamera posteriore, che risulta essere collegata con il Face ID. Se il problema persiste, all’utente va consegnato un nuovo iPhone X.

Sempre in una nota interna, Apple dà indicazioni per risolvere un malfunzionamento che interessa alcuni iPhone 7 e 7 Plus  il cui microfono ha smesso di funzionare dopo l’aggiornamento del sistema operativo.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

‘SAGA FRONTIER REMASTERED’ E’ DISPONIBILE SULLE MODERNE CONSOLE E DISPOSITIVI MOBILE

L’amato classico PlayStation® è disponibile in Europa per la prima volta con una serie di miglioramenti …