BREVETTO APPLE - LAURA GIANNONI

Apple brevetta un misuratore pressione da polso, sarà integrato negli Apple Watch?

Apple in futuro potrebbe lanciare un dispositivo medico (o arricchire le funzionalità dell’Apple Watch). La compagnia ha infatti brevettato un nuovo un misuratore di pressione da polso, con schermo e con possibile connessione Bluetooth.

Lo sfigmomanometro di Apple, stando ai disegni allegati al brevetto, assomiglia a una sorta di bracciale poco ingombrante, che potrebbe trasferire i dati a un dispositivo portatile come lo smartphone o il tablet. In un’altra versione appare però con un grande display, molto simile alle macchine da polso per misurare la pressione che sono già in commercio.

Fonte: Ansa

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

GTA Online: settimana dedicata ai motociclisti con GTA$ doppi e tripli

https://www.rockstargames.com/it/newswire/article/89ok48739a318a/bikers-of-all-stripes-come-out-ahead-this-week    Questa settimana è dedicata a tutti i motociclisti GTA$ doppi in alcune vendite degli …