venerdì , 20 Settembre 2019

Apple presenta i nuovi iPhone

Come ogni  settembre arriva l’appuntamento con la presentazione dei nuovi iPhone di Apple. L’azienda di Cupertino alle 19 ora italiane presenterà i nuovi dispositivi nuove versioni di Apple Watch e probabilmente iPad. Saranno rese note anche le date di rilascio di iOS 13 e macOS 10.15 Catalina, i nuovi sistemi operativi per dispositivi mobili e Mac.
Secondo le indiscrezioni dovrebbero essere presentati  tre modelli di iPhone: iPhone 11 (da 6.1 pollici), iPhone 11 Pro (5.8 pollici Oled) e iPhone Pro Max (6.5 pollici con schermo Oled) . Ci sarà un nuovo comparto con grandangolo in dotazione
Cresce anche lo  schermo Led del successore dell’iPhone XR che sfoggerà due sensori fotografici al posto di uno. Attesa anche la presenza del haptic touch . I tre modelli monteranno il nuovo processore A13 di Apple

Durante l”evento potrebbe essere anche presentata la serie 5 dell’Apple Watch . Attesi anche due nuovi iPad, con processori e fotocamera migliorati. La diretta streaming  si potrà seguire a QUESTO indirizzo  a partire dalla ore 19.

Fonte: ANSA

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

LA OPEN BETA DI Tom Clancy’s Ghost Recon® BREAKPOINT SI TERRà DAL 26 AL 29 SETTEMBRE

A poche settimane dal lancio di Tom Clancy’s Ghost Recon© Breakpoint, Ubisoft ha pubblicato un …