Apple sta pensando al “dopo iPhone?”

 Secondo  Gene Munster, uno dei principali analisti di Apple e managing partner di Loup Ventures., Apple sta riorganizzando i vertici e sta rivedendo rivede le sue priorità in prospettiva di un “dopo iPhone“. Nell’ultimo anno la società ha effettuato cambiamenti al suo management, con assunzioni eccellenti e uscite di alto profilo: tutto per prepararsi,  afferma il Wall Street Journal  ad un futuro senza iPhone.

La società sta cercando la formula giusta per il prossimo decennio, la tecnologia  sta evolvendo, l’appeal dei melafonini sta scemando e Apple deve mettere a punto le proprie strutture per affrontare un cambiamento imminente ed epocale.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Un volume nato grazie al progetto “Residenza Artistica”, con il contributo di SIAE e MiBACT

Aski sceglie l’azzardo. Per fuggire da un’isola che gli sta stretta, per vincere quello che …