Apple Watch, spunta il brevetto del modello “rotondo”

Il colosso si Cupertino sta per realizzare una versione di Apple Watch con quadrante rotondo? La compagnia californiana si è infatti aggiudicata il brevetto per un display rotondo che sembra destinato allo smartwatch, finora disponibile solo con cassa quadrata.

Nel brevetto è descritto un “display circolare o di altre forme con bordi curvi”. Nel testo di parla di smartwatch ma anche di altri oggetti hi-tech tra cui occhiali, ciondoli e cuffie, oltre a dispositivi classici come computer portatili, tablet e cellulari. Le illustrazioni, tuttavia, fanno pensare al quadrante di un orologio.

Fonte: Ansa

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

GTA Online: settimana dedicata ai motociclisti con GTA$ doppi e tripli

https://www.rockstargames.com/it/newswire/article/89ok48739a318a/bikers-of-all-stripes-come-out-ahead-this-week    Questa settimana è dedicata a tutti i motociclisti GTA$ doppi in alcune vendite degli …