ARRIVA IN EDICOLA “SPIDEY E I SUOI FANTASTICI AMICI”

SPIDEY E I SUOI FANTASTICI AMICI La rivista per i veri eroi pronti a combattere il male.

In regalo l’esclusivo quad a retrocarica di Spidey.

È arrivato il momento di entrare in azione! Da martedì 19 ottobre è disponibile in edicola il primo numero di Spidey e i suoi Fantastici Amici, la rivista dell’omonima serie tv a cartoni (ora disponibile su Disney +) ispirata alle avventure di Spider-Man.

Peter Parker, dopo esser stato morso da un ragno radioattivo, è diventato l’amichevole Spidey di quartiere. Il ragazzo, amante della scienza, usa il suo ingegno per creare invenzioni, come il lancia-ragnatele, e per risolvere problemi. Nel corso delle varie missioni, Spidey non è di certo solo, ma può avvalersi di un’incredibile squadra di amici. Con lui ci sono Spin, un eroe entusiasta e divertente con la passione per la pittura e il disegno, e Ghost-Spider, tra le migliori eroine in città: le sue abilità investigative sono eccezionali, e possiede un certo talento nel muoversi con furtività.

In questa prima uscita il compito principale è di impedire a Goblin, un imbroglione a cui piace usare gadget per fare scherzi, di guastare le feste a tutti! Con lui, ci sono i malvagi Rhino e Dock Ock, pronti ad aiutarlo nelle sue malefatte.

Unirsi alla squadra di Spidey sarà un gran divertimento! Sono infatti presenti numerosi giochi e attività in cui mettere alla prova le proprie abilità, tra cui disegni da colorare, un fumetto da leggere, maschere dei super eroi da creare e indossare, ed esercizi per allenarsi a contare. Ci sono poi le super missioni, da compiere da soli per ottenere un distintivo.

Il primo numero di Spidey e i Suoi Fantastici Amici è disponibile in edicola e su Panini.it da martedì 19 ottobre al prezzo di 4,90 €.

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Violenza sulle Donne, Kaspersky punta l’attenzione sulla pericolosità degli stalkerware

In occasione della giornata contro la violenza sulle donne Kaspersky ha presentato in Senato il …