domenica , 16 Giugno 2019

Arriva in Italia dal 24 agosto il Samsung Galaxy Note 9

A fine agosto arriva in italia il Samsung Galaxy Note9. Con una maggiore durata della batteria, una S-Pen migliorata e una fotocamera “intelligente”, il Note9 sarà disponibile dal 24 agosto in tre colori: Ocean Purple, Midnight Black e Lavender Purple. Il Galaxy Note9 è offerto in due versioni, quella da 128GB che costerà 1.029 euro e quella da 512GB a un costo di 1.279 euro.

 Le prestazioni di questo dispositivo sono eccellenti grazie ai 6/8 GB di memoria RAM, 128/512 GB di memoria interna ed al processore Samsung Exynos 9810 da 4x 2.8 GHz M3 Mongoose + 4x 1.7 GHz Cortex-A55. Il display da 6.4 pollici è particolarmente ampio, ci troviamo praticamente nella categoria dei Phablet ed è ovviamente difficile utilizzarlo con una sola mano. Le dimensioni sono pari a 161.9 x 76.4 x 8.8mm ed al peso di 201 grammi. Per le fotografie il Samsung Galaxy Note 9 fa affidamento ad un sensore ottico princiaple da 12 Mp capace di registrare video fino alla risoluzione 4K (2160p). A livello software c’è Android 8.1 Ore Grace UX.

fonte: Ansa/Tuttoandroid

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

Verso il fallimento degli smartphone pieghevoli? Anche Huawei rimanda il suo!

 Vincent Peng, vicepresidente senior di Huawei, a margine della conferenza tecnologica D.Live del Wall Street …