Per celebrare la Giornata Europea della musica, Wiko lancia una special promo sul suo e-store dedicata ai prodotti IoT e agli accessori musicali
Con giugno e le nuove zone bianche ripartono i concerti, si torna a vivere la musica dal vivo e le playlist si riempiono dei classici tormentoni della stagione estiva.
Per celebrare questa onda musicale e in concomitanza con la Giornata Europea della musica che si celebra ogni 21 giugno, Wiko – il brand franco-cinese di telefonia, portavoce del lusso democratico – ha voluto lanciare una nuova promozione a tema.
Dal 21 giugno al 27 giugno tutti i prodotti IoT e accessori musicali presenti sull’e-store italiano di Wiko saranno disponibili a un prezzo scontato.
Si parte con i nuovissimi Buds Immersion dotati di cancellazione del rumore con tecnologia ANC (Active Noise Controlling) combinata con ENC (Environment Noise Controlling) per godere di un suono limpido e cristallino. Facilissimi da collegare, compatibili con i dispositivi Android e iOS, i Buds Immersion garantiscono fino a 5 ore di autonomia con una carica completa e 15 ore aggiuntive con sole 3 ricariche veloci grazie alla custodia di ricarica compatta. Sono acquistabili in esclusiva sull’e-store di Wiko al prezzo promozionale suggerito di 59,99€ anziché 69,99€.
Disponibili all’interno della promo Music Week anche i WiBuds Pocket. Leggerissimi (4 grammi l’uno), ergonomici, con pulsante intelligente per cambiare canzone, rispondere a una chiamata o usare l’assistente vocale con un semplice tocco e dotati di 16 ore no-stop di autonomia con una sola carica, sono presenti nell’e-store di Wiko al prezzo promozionale suggerito di 19,99€ anziché 29,99€.
La musica in movimento e le attività hand-free proseguono con gli eleganti auricolari wireless WiShake con profili in alluminio e sistema di clip magnetico e con le cuffie wireless WiShake, per un suono avvolgente e massimo comfort grazie ai padiglioni morbidi. Gli auricolari wireless WiShake sono disponibili al prezzo promozionale suggerito di 9,99€ anziché 19,99€, mentre le cuffie wireless WiShake sono acquistabili al prezzo scontato di 15,99€ anziché 29,99€.
La musica in Wiko non si ferma, anzi, alza il volume con WiShake Vibes coppia di altoparlanti con Bluetooth® 5.0 integrato, da utilizzare separatamente o come soundbar grazie a dei connettori magnetici e con lo speaker wireless WiShake, riconoscibile per le sue linee e il suo design neo-retrò, in grado di riprodurre fino a 6 ore di musica no-stop. Sono disponibili rispettivamente al prezzo promozionale suggerito di 39,99€ anziché 59,99€ e 9,99€ anziché 19,99€.
Per scoprire tutti i dettagli della nuova promo Music Week attiva dal 21 al 27 giugno 2021 sull’e-store di Wiko è possibile visitare la pagina https://it.wikomobile.com/shop/oggetti-connessi/
WIKO
Wiko SAS è stata fondata nel 2011 a Marsiglia in Francia. Oggi opera a livello globale ed è presente in più di 30 Paesi nel mondo, entrando tra i top brand di smartphone in Europa. Forte del suo successo nel mercato europeo, l’azienda è in crescita nel mercato internazionale in Asia, Africa, Medio Oriente e ora negli Stati Uniti. È membro di French Tech, un’agenzia governativa che promuove l’innovazione e la creazione digitale. Wiko è parte di Tinno Mobile Technology Corp., l’innovativa azienda specializzata nello sviluppo e nella produzione di smartphone, fondata nel giugno 2005 a Shenzhen, in Cina. Il gruppo oggi ha 7 centri di ricerca e sviluppo e 3 siti di produzione che rappresentano 300.000 metri quadrati di area industriale. Tinno conta circa 4.000 dipendenti in tutto il mondo.