Arriva la scacchiera di Dragonball!

La ditta Usaopoly ha realizzato una scacchiera  che arriverà in commercio nei prossimi mesi. Il prezzo non è ancora noto, ma potrebbe diventare un “must have” per tutti i fan della celeberrima opera di Akira Toriyama. I dettagli sono molto carini pedoni sono  i Saibamen e i fantasmini di Gotenks; il re e regina  sono Goku e Vegeta mentre alcuni “pezzi” non provengono dalla serie “canonica”, avete notato?

Usaopoly è nota per aver realizzato alcuni giochi da tavolo classici ispirati a brand famosi come i Monopoly di Godzilla e de “I Goonies” o le scacchiere di Games oF Thrones, Rick and Morty e Toy Story.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

GTA Online: le versioni per PlayStation 3 e Xbox 360 non saranno più disponibili a partire dal 16 dicembre 2021

Le versioni di GTA Online per PlayStation 3 e Xbox 360 non saranno più disponibili …