Arriva la scacchiera di Dragonball!

La ditta Usaopoly ha realizzato una scacchiera  che arriverà in commercio nei prossimi mesi. Il prezzo non è ancora noto, ma potrebbe diventare un “must have” per tutti i fan della celeberrima opera di Akira Toriyama. I dettagli sono molto carini pedoni sono  i Saibamen e i fantasmini di Gotenks; il re e regina  sono Goku e Vegeta mentre alcuni “pezzi” non provengono dalla serie “canonica”, avete notato?

Usaopoly è nota per aver realizzato alcuni giochi da tavolo classici ispirati a brand famosi come i Monopoly di Godzilla e de “I Goonies” o le scacchiere di Games oF Thrones, Rick and Morty e Toy Story.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Guarda il nuovo filmato di Cyberpunk 2077 dall’ultimo Night City Wire

durante il terzo episodio di Night City Wire, CD PROJEKT RED ha presentato in anteprima nuovi …