Ascolta “Postmatch”, album Lo-Fi ispirato all’universo del gioco Siege

Oggi, Ubisoft ha annunciato l’uscita di “Postmatch”, il primo album Lo-fi di Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege. Creato in collaborazione con vari artisti, questo album di 20 tracce dà un nuovo tocco alla colonna sonora del gioco. “Postmatch” è ora disponibile su tutte le piattaforme di streaming musicale.

Per realizzare questo album, Ubisoft ha collaborato con Kill Miami, JonyBeats, Rohaan, Kaze Beats, Kyle Evans, Riddle e WIZE. I giocatori possono riconoscere le melodie o gli steli della colonna sonora del gioco e scoprire un nuovo approccio ai temi che conoscono e amano. Questo album risponde alla domanda: “Come suona il lo-fi per qualcuno che vive nel mondo di Rainbow Six? Abbiamo preso elementi da temi cult e SFX e li abbiamo mescolati con un tocco rilassante e hip-hop per rispondere a questa domanda”, ha detto Kill Miami, compositore e produttore di “Postmatch”.

Tutte le tracce possono essere utilizzate dagli streamer e i creator su piattaforme video e streaming, purché non siano per uso commerciale.

Tracklist completa:
⦁ Prep Montage
⦁ Rainbow Lounge
⦁ Evening Bork
⦁ Industry of Design
⦁ On Leave
⦁ Underground
⦁ Urban Jungle
⦁ Riddle in the Sky
⦁ Sunday Waking
⦁ Unrattled Pride
⦁ Celestial Journey [Focus Track] ⦁ Jam and Flow
⦁ Debrief Beats
⦁ Low Growl
⦁ Speakeasy
⦁ High Rise, Low Pulse
⦁ Invitation to Dream
⦁ Unanswered Questions
⦁ Ocean View
⦁ Breathless Static

Per scaricare “Postmatch”, visita: https://ubisoftmusic.lnk.to/PostMatch

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, visita: https://www.ubisoft.com/it-it/game/rainbow-six/siege.

Informazioni su Tom Clancy’s Rainbow Six Siege
Grazie a un avvincente panorama eSport professionale e una community di oltre 70 milioni di giocatori registrati, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege immerge i giocatori in un’esperienza multiplayer frenetica e in costante evoluzione, basata sulla scelta di alcuni Operatori unici. Sfruttando la giusta combinazione di tattica e distruzione, i team di Rainbow Six affrontano i propri nemici negli assedi, dove entrambi gli schieramenti possono sfruttare alcune abilità e dispositivi esclusivi. I difensori si preparano trasformando lo scenario intorno a loro in vere e proprie roccaforti, mentre gli aggressori utilizzeranno droni da ricognizione per ottenere informazioni strategiche e pianificare il proprio assalto in ogni dettaglio. Con la possibilità di accedere a decine di Operatori ispirati agli agenti delle migliori unità anti-terroristiche al mondo, i giocatori potranno scegliere come approcciarsi a ogni sfida che dovranno affrontare. Attraverso la costante aggiunta di nuovi Operatori e nuove mappe, che aggiungono nuova profondità sia alla strategia che al combattimento, l’imprevedibilità di ogni partita di Rainbow Six Siege ha imposto un nuovo livello di intensità e competizione.

Informazioni su Ubisoft®:
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Just Dance, Tom Clancy’s, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2020-21 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 2.241 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

JUST DANCE & REEBOK ASSIEME PER PROMUOVERE IL FITNESS

Just Dance, il videogioco musicale #1 di tutti i tempi*, e Reebok, leader nella progettazione …