ATELIER RYZA 2: LOST LEGENDS & THE SECRET FAIRY ANNUNCIATO UFFICIALMENTE DURANTE IL NINTENDO DIRECT MINI DI LUGLIO

KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore GUST Studios sono felici di annunciare l’ultimo capitolo del franchise di Atelier: Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy. Questo magico JRPG sarà disponibile in tutta Europa per Nintendo Switch™, PlayStation®4 computer entertainment system e PC Windows tramite Steam® questo Inverno.

Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy è il sequel diretto del best-seller Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout, un successo planetario che ha venduto più di 420,000 copie in tutto il mondo. In questo ultimo capitolo della serie Atelier, Ryza fa il suo trionfale ritorno come protagonista, entrando nella storia del franchise come la prima eroina protagonista di due titoli della serie pubblicati in successione.  

Il nuovo gioco è stato svelato per la prima volta durante il Nintendo Direct Mini di Luglio, in cui sono state mostrate ai fan le prime missioni di Ryza. Durante il reveal è andato live anche il sito teaser; nuovi dettagli e il sito ufficiale saranno disponibili il 29 luglio 2020.

Per tutti gli ultimi aggiornamenti su Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy, lascia un like su www.facebook.com/koeitecmogameswww.facebook.com/ateliergames, e seguici su Twitter @koeitecmoeurope.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

NBA 2K21 Bordocampo Dinamiche di gioco next-gen #3 – Il mio GIOCATORE e IA

Ben ritrovati, appassionati di 2K! Benvenuti al mio ultimo Bordocampo! Abbiamo parlato già di molti …