ATELIER RYZA 3: ALCHEMIST OF THE END & THE SECRET KEY
È ORA DISPONIBILE PER IL PRE-ORDER!
Alla scoperta dell’ending theme “travelers” interpretato dall’acclamata cantante suis
Oggi, KOEI TECMO Europe e gli sviluppatori di GUST Studios hanno aperto i pre-order per il loro magico JRPG, Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key. Inoltre, KOEI TECMO Europe ha regalato ai fan un nuovo trailer con la canzone finale del gioco cantata da suis, vocalist della band Yorushika. Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key sarà disponibile dal 24 marzo 2023 su Nintendo Switch™, PlayStation®5, PlayStation®4, e Windows PC tramite Steam®.
Scopri l’ending theme di Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key su YouTube
Dal titolo “travelers”, il tema finale di Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key concluderà il terzo capitolo dedicato alle avventure estive di Ryza. Suis dichiara: “Sono una nuova a questa avventura, ma mi è stato chiesto di ricoprire un ruolo importante con la sua canzone finale, avendo così l’opportunità di cantare una canzone meravigliosa che scalderà i cuori di tutti al termine di tutto il percorso fatto. Non vedo l’ora di vedere come questa canzone raggiungerà i vostri cuori in questa ultima estate, alla fine di questa avventura!”
I giocatori che pre-ordineranno il gioco entro il 23 marzo 2023 riceveranno i bonus pre-order digitali “Straw Hat”, “Summer Flower Crown” e “Great Alchemist’s Staff”. Questi accessori esclusivi possono essere equipaggiati da Ryza separatamente dal suo costume.
Insieme all’edizione standard, Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key sarà disponibile nella Digital Deluxe Edition, che include il set costume “Another Look”*, il set costume “Back to Summer”**, “Gem Packs” e “Key Packs”, che saranno utili per l’avventura.
Oltre ai contenuti presenti nella Digital Deluxe Edition, la Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key Ultimate Edition conterrà il set costume “Gust Collaboration”*** e l’“Atelier Ryza 3 Season Pass”, che permetterà ai giocatori di scaricare i contenuti digitali aggiuntivi disponibili successivamente per l’acquisto. I contenuti digitali includeranno costumi per i membri della propria squadra, pacchetti espansione per le ricette, mappe aggiuntive, pacchetti Gust Extra BGM, con canzoni aggiuntive dei titoli Gust, e molto altro.
KOEI TECMO Europe ha già annunciato che verranno lanciate due incantevoli edizioni speciali di Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key: una Premium Box e una Special Collection Box, disponibili in esclusiva sul KOEI TECMO Europe Online Store. La Premium Box del gioco include un Art Book, un poster in formato B2 di stoffa con un’illustrazione originale, un set di due clear file illustrate, un mini ciondolo in acrilico, e un DLC per l’accesso anticipato contenente un costume per Ryza e una copia del gioco, il tutto all’interno di una bellissima scatola da collezione.
La Special Collection Box, un must-have per tutti gli appassionati, comprende tutti i contenuti della Premium Box, insieme a un portachiavi originale, un pergamena in formato A1 con un artwork originale, una selezione di ciondoli in acrilico con la copertina di ogni gioco della trilogia e un set di dodici carte illustrate.
Questi prodotti sono disponibili per il pre-order. Per saperne di più su queste edizioni speciali e rimanere aggiornati su offerte future, basta iscriversi alla mailing list del KOEI TECMO Europe Online Store.
Per maggiori informazioni su Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key, è possibile visitare il sito ufficiale, mettere “Mi piace” su www.facebook.com/koeitecmogames, e seguire i profili ufficiali Instagram e Twitter @koeitecmoeurope.
* Il set costume “Another Look” include due costumi in colori differenti per ognuno degli 11 membri del party, per un totale di 22 costumi.
** Il set costume “Back to Summer” include due outfit estivi basati sui costumi esclusivi di Ryza dai titoli precedenti.
*** Il set costume “Gust Collaboration” include due costumi esclusivi per Ryza basati sui costumi di Plachta e Ramizel da Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream.