ATTIVA IL KRUISE KONTROL! Hello Kitty Kruisers DISPONIBILE su Nintendo Switch™

Azionate i vostri motori, fan di Hello Kitty! Il publisher di videogame, Rising Star Games, ha annunciato oggi che il veloce e divertente arcade karting multiplayer Hello Kitty Kruisers è ora disponibile per Nintendo Switch™ in Europa, Medio Oriente, Australia, Nuova Zelanda e oltre. Il gioco è disponibile in versione digitale sul Nintendo eShop. Hello Kitty Kruisers sarà disponibile presso retailer selezionati in versione fisica in tutta Europa e oltre. 

I fan di Hello Kitty che hanno acquistato la versione fisica UK in lingua inglese di Hello Kitty Kruisers troveranno un carinissimo bonus all’interno! Dentro ognuna delle versioni boxed UK in lingua inglese è possibile trovare uno degli adorabili badge ufficiali di Sanrio iron-on. Quale sorpresa troverai?!

In Hello Kitty Kruisers i giocatori partiranno dalla griglia di partenza con Hello Kitty e i suoi amici Sanrio correndo sulla terra, sull’acqua e persino in aria. Chi porterà Hello Kitty sul podio? Gareggia in single-player o con un massimo di tre amici e sblocca nuovi abiti e veicoli per i tuoi personaggi preferiti. Puoi anche testare le tue abilità di guida nella super-eccitante modalità Adventure!

Hello Kitty Kruisers è pubblicato da Rising Star Games ed è adesso disponibile per Nintendo Switch™ in Europe e in altri territori. Per ulteriori informazioni segui Rising Star Games su InstagramTwitter, Facebook, o visita il sito ufficiale di Rising Star Games Games.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

BATMAN/FORTNITE: PUNTO ZERO

Da martedì 20 aprile la miniserie in sei numeri in contemporanea assoluta con la pubblicazione …