BANDAI NAMCO CELEBRA IL 20° ANNIVERSARIO DEL FRANCHISE DI .hack

BANDAI NAMCO Europe ha annunciato oggi .hack//G.U. LAST RECODE per Nintendo Switch. Il franchise di .hack//G.U. è nato da una collaborazione tra due giganti dell’animazione giapponese: Ito Kazunori (Mobile Police PATLABOR) e Sadamoto Yoshiyuki (Neon Genesis Evangelion), e ha dato vita a un futuristico JRPG focalizzato su “Il Mondo”, un MMORPG virtuale ma con conseguenze nel mondo reale.

Accedendo di nuovo alla serie di .hack//G.U., i giocatori vestiranno i panni di Haseo, che intende rintracciare il Player Killer Tri-Edge per vendicare la sua amica Shino, uccisa nel gioco, ma in coma nella vita reale.

 

Per il trailer:

 

La remaster di LAST RECODE, lanciata in precedenza su PS4, include tutti e tre i titoli originali, RebirthReminisceRedemption, oltre a una quarta e ultima storia, Reconnection, ora interamente rimasterizzati e rinnovati per Nintendo Switch per celebrare il 20° anniversario del franchise.

.hack//G.U. LAST RECODE sarà disponibile in formato digitale dall’11 marzo 2022 per Nintendo Switch.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Brawlhalla Esports Anno 7: più di 1 milione di dollari di montepremi

Ubisoft ha annunciato i dettagli di Brawlhalla Esports Anno 7, che sarà caratterizzato da una …