BANDAI NAMCO EUROPE E SUPERMASSIVE GAMES ANNUNCIANO The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me

BANDAI NAMCO Europe e Supermassive Games annunciano il quarto e ultimo episodio della celebre serie, The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me.

Un gruppo di documentaristi ha ricevuto un misterioso invito per visitare la replica del “Castello degli orrori” di H.H. Holmes, il primo serial killer americano. Ma scopriranno presto di essere costantemente osservati e che in palio c’è molto più degli indici d’ascolto…

Immergiti nella storia dell’antologia più spaventosa di sempre, dove ogni scelta determinerà ancora una volta chi vive e chi muore. Guarda con orrore mentre i membri della tua sfortunata troupe cadono vittime di un perverso padrone di casa, che osserva ogni loro mossa.

Ci auguriamo che il soggiorno sia di tuo gradimento…

Sbircia attraverso il buco della serratura del “Castello degli orrori” e guarda il trailer qui:

E mentre attendi il lancio di The Devil in Me, entra nello spirito di Halloween con le storie precedenti della serie The Dark Pictures Anthology: Man of MedanLittle Hope e il recente House of Ashes!

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

UN DICEMBRE RICCO DI FESTEGGIAMENTI CON BUON ANNIVERSARIO, AMELIA!

Si celebrano i 60 anni dalla prima apparizione della strega più amata con una storia …